Scopri la ricetta di Sal De Riso, celebre pasticcere campano: non è la solita caprese! Prova questo dolce e vedrai che delizia.
La caprese la associamo alla classica mozzarella e pomodori con olio e origano, ma non è solo questo. La ricetta di Sal De Riso, pasticcere famoso di origine campana, ci stupisce e non con la solita caprese. Ci propone una torta al limone davvero deliziosa e semplice da preparare. Questa ricetta a base di mandorle, cioccolato bianco e limone ti lascerà senza parole per quanto è buona e facile da preparare.
Scopri la ricetta passo passo per preparare la caprese al limone di Sal De Riso. Proponila per una pausa tè o una cena in compagnia e vedrai che figurone: ti chiederanno tutti il bis.
Ecco tutto ciò che serve per preparare la torta caprese al limone seguendo la ricetta di Sal Da Riso. Con ingredienti semplici e genuini il risultato è garantito.
Ingredienti:
Procedimento:
Ecco pronta la tua torta caprese al limone! Una volta che si sarà intiepidita puoi spolverizzarla con dello zucchero a velo e gustarla in compagnia. Non è la solita caprese, ma porterà in tavola gioia e allegria grazie alla sua dolcezza unica. Prova questa ricetta di Sal De Riso e vedrai come trasformerai la serata in qualcosa di magico.
Un gruppo di studenti palestinesi iscritti ai corsi magistrali in lingua inglese e una campagna…
Un malore ha stroncato troppo presto questa ragazza, la cui famiglia era molto conosciuta nel…
Natale è alle porte e ho già pronto il menu della Vigilia: con la Calamarata…
Parte il progetto Strade in Gioco, il finanziamento dell’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza: coinvolte…
L’Italia schiera le sue tecnologie spaziali più avanzate per monitorare Terra dei Fuochi e Taranto,…
Il caso del 46enne del rione Traiano di Napoli è tutt'altro che isolato. Quando si…