Scopri la ricetta di Sal De Riso, celebre pasticcere campano: non è la solita caprese! Prova questo dolce e vedrai che delizia.
La caprese la associamo alla classica mozzarella e pomodori con olio e origano, ma non è solo questo. La ricetta di Sal De Riso, pasticcere famoso di origine campana, ci stupisce e non con la solita caprese. Ci propone una torta al limone davvero deliziosa e semplice da preparare. Questa ricetta a base di mandorle, cioccolato bianco e limone ti lascerà senza parole per quanto è buona e facile da preparare.
Scopri la ricetta passo passo per preparare la caprese al limone di Sal De Riso. Proponila per una pausa tè o una cena in compagnia e vedrai che figurone: ti chiederanno tutti il bis.
Ecco tutto ciò che serve per preparare la torta caprese al limone seguendo la ricetta di Sal Da Riso. Con ingredienti semplici e genuini il risultato è garantito.
Ingredienti:
Procedimento:
Ecco pronta la tua torta caprese al limone! Una volta che si sarà intiepidita puoi spolverizzarla con dello zucchero a velo e gustarla in compagnia. Non è la solita caprese, ma porterà in tavola gioia e allegria grazie alla sua dolcezza unica. Prova questa ricetta di Sal De Riso e vedrai come trasformerai la serata in qualcosa di magico.
L’albero è pronto, il presepe anche e ormai manca pochissimo al giorno di Natale: niente…
Nel mondo della Formula 1 girano milioni di dollari, per un giro d’affari incredibile: quanto…
Con l’avvio della demolizione della Vela Rossa si chiude definitivamente la stagione delle Vele di…
Un sistema ferroviario schiacciato da anni di sottofinanziamento e scelte politiche miopi, che in Campania…
Musicista molto famoso a Genova, Elio Arlandi è andato incontro ad una fine tremenda sulla…
Altro che biscotti, durante le feste i roccocò napoletani sono una chicca insuperabile da sgranocchiare:…