Vi ricordate di Cassandra, una delle ex-allieve d Amici? A distanza di tanti anni dal talent show è così: bellissima e super sensuale.
L’edizione 2023-2024 di Amici si appresta a fare quasi il giro di boa: l’anno sta finendo e le selezioni per il Serale si avvicinano a vista d’occhio. Come al solito, i ragazzi attualmente nella scuola di Maria De Filippi dovranno dare il massimo per cercare di ottenere una maglia per la fase finale del programma, puntando a vincere il trofeo.
Anche per questa edizione molti talenti sono pronti ad emergere e ad iniziare la loro carriera nel mondo dello spettacolo: sono anni ormai che il talent show di Canale 5, tra cantanti e ballerini, lancia definitivamente artisti apprezzatissimi. Tra questi, vi ricordate di Cassandra De Rosa?
Talentuosa cantante, ha preso parte all’edizione del 2007, quella che poi vide trionfare Marco Carta: nonostante la sua bravura si piazzò solamente al settimo posto. Ma cosa fa oggi? A quanto pare non ha smesso di coltivare la sua passione e, oltre a questo, si mostra davvero bellissima e super sensuale.
Cassandra De Rosa, da Amici ad oggi: ecco cosa fa, oltre che talentuosa anche bellissima
Dopo l’esperienza ad Amici, Cassandra De Rosa ha coltivato tantissime importanti esperienze nel mondo della musica; oltre ad essersi esibita al “Blue Note” di Milano, ha preso parte al musical Ad un passo dal sogno e, nel 2009, ha anche autoprodotto il suo EP Gocce in mare aperto.
Tra le altre esperienze si annoverano anche delle performance negli USA per una squadra di Baseball, varie collaborazioni come corista e tante altre opportunità; seguita da più di 12mila follower su Instagram, oggi Cassandra può dirsi sicuramente soddisfatta della carriera avuta e, tra l’altro, non manca di mostrare la sua incredibile bellezza e sensualità foto dopo foto.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi continua ad essere impegnata come corista e anche ad esibirsi nei locali e chissà che, presto, non possa arrivare anche una nuova partecipazione a qualche programma televisivo. Al momento Cassandra si gode il suo lavoro a contatto con la musica e col pubblico. “[…] non ho mai avuto una grande proposta ma io mi sento più legata al pubblico, non mi piace isolarmi, tanto che quando canto nei locali non uso nemmeno gli in-ear perchè non riesco a sentire il contatto con il pubblico” ha spiegato in un’intervista dello scorso anno a Today la cantante.