Il Capodanno 2023 è alle porte e Piazza Plebiscito sarà scenario di un mega concerto: tutto sui conduttori e gli ospiti della serata.
I residenti e i turisti presenti a Napoli attendono con molta impazienza il classico concertone di Capodanno che si verificherà a Piazza Plebiscito. Si tratta di un evento dalla grande rilevanza e dalla tradizione radicata in grado di creare un’atmosfera di gesta e di gioia unica del suo genere.
La scelta di Piazza Plebiscito evidenzia un’importanza storica di un luogo circondato da monumenti storici e teatro di tantissimi eventi che hanno contraddistinto la storia della città. Il Capodanno a Piazza Plebiscito ha un significato profondissimo ed è per questo che riesce a creare un momento di condivisione tra amici, parenti e visitatori.
La curiosità attorno al concerto è sempre altissima, sia per quanto riguarda i conduttori sia per quanto riguarda gli ospiti che saranno chiamati a salutare il vecchio anno. La musica sarà un elemento centrale per questo evento con tante esibizioni che coinvolgeranno il pubblico presente.
Il programma del Capodanno 2023 a Piazza Plebiscito: conduttori e ospiti
Partecipare al grande concerto di Piazza Plebiscito permette di essere al centro di una festa e accogliere il nuovo anno con auspicato ottimismo e speranza. Naturalmente per rendere la serata ancora più interessante i conduttori e gli ospiti metteranno in campo tutte le loro qualità.
Partiamo dai conduttori del concerto di Capodanno 2023 a Piazza Plebiscito che per l’occasione saranno 4: il comico e attore napoletano Peppe Iodice; l’attore, il regista e lo sceneggiatore nato a Roma Francesco Mastrandrea; il terzo conduttore è un altro attore ma nato a Napoli nel 1969, Francesco Procopio; infine, chiude la batteria dei presentatori il conduttore radiofonico, conosciuto anche come voce dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Daniele Decibel Bellini.
I 4 conduttori saranno accompagnati da tantissimi ospiti che con la loro musica hanno conquistato il pubblico italiano. Sul palco ci saranno: Plug, Blade, Yung Snapp, MV Killa, Enzo Dong, Niko Beatz, Nto, Vale Lambo, Coco, Lda, Andrea Settembre e, in chiusura, Rose Villain. Dai nomi si evidenzia un mix eclettico di generi e stili in grado di dare vita ad un concerto adrenalinico e pronto a soddisfare i gusti dei presenti.
Insomma, anche in questo 2023 Piazza Plebiscito farà da teatro ad uno spettacolo unico in cui sarà impossibile non cantare e ballare. L’appuntamento dunque è per il prossimo 31 dicembre per salutare il vecchio anno ed accogliere il 2024.