Chiara Ferragni fa i conti con l’affare ‘Balocco’: ecco cosa é successo nel suo store a Milano, disastro senza precedenti

Continua il momento nero di Chiara Ferragni. Il caso ‘pandoro Balocco’ sta avendo i suoi effetti sulla vita dell’imprenditrice. Ecco cosa è accaduto nello store di Milano.

Chiara Ferragni è sparita dai social network dopo il caso del pandoro Balocco. A poco sono servite le scuse pubbliche dell’imprenditrice, con gran parte degli italiani che non hanno creduto minimamente alle sue parole. Adesso però gli strascichi della vicenda si stanno proiettando anche sulla vita di tutti i giorni: il dettaglio non è sfuggito ai fan.

Chiara Ferragni disastro store
Non si ferma il momento di crisi dell’influencer – Credit Instagram @chiaraferragni – Napoli.cityrumors.it

Per Chiara Ferragni le festività natalizie sono state a dir poco indigeste, forse per un pandoro di troppo. L’influencer italiana più famosa al mondo sta subendo ancora gli strascichi della vicenda Balocco e della multa di un milione inflitta dall’Antitrust. Tutti ricorderanno come durante la promozione del prodotto era stato fatto intendere che parte del ricavato sarebbe andato per promuovere la ricerca sull’osteosarcoma e sarcoma di Ewing, con l’obiettivo di comprare un nuovo macchinario.

Ma la realtà dei fatti è stata ben altra, visto che la somma era stata già stanziata dall’influencer che a differenza di tutte le aspettative aveva donato solamente 34mila euro. Il grande polverone ha portato Chiara a vivere una vera e propria crisi. In queste settimane abbiamo visto come l’influencer sia sparita dai social e l’ultimo contenuto pubblicato è solamente il video di scuse per “l’errore di comunicazione”. Lo scivolone però sta avendo degli effetti incredibili pure sul brand “Chiara Ferragni”, con il dettaglio che non è sfuggito a nessun follower.

Chiara Ferragni, è successo nel suo store di Milano: che disastro!

Il caos legato al pandoro Balocco sta avendo dei grandissimi effetti su Chiara Ferragni. Infatti la sua figura immacolata è stata macchiata per sempre, con il raggiro che non è affatto piaciuto ai suoi followers. I primi effetti si sono visti sui social, dove la regina degli influencer ha perso oltre al 200mila seguaci. Adesso però sembra che ad essere colpiti siano anche i suoi amati punti vendita, dove appunto mette in vendita migliaia di prodotti con il suo marchio.

Chiara Ferragni disastro store
Che cos’è successo negli store di Chiara Ferragni – Credit Instagram @chiaraferragni – Napoli.cityrumors.it

E’ iniziato il fuggi fuggi generale, con le persone che non si avvicinano più al suo negozio. La situazione sembra più delicata che mai, specialmente a Roma e Milano. Nella città meneghina uno degli store della Ferragni si trova in zona Porta Nuova. Nonostante la festosa decorazione degli ambienti, però, sembra proprio che sono in pochissimi coloro che si sono avvicinati, con lo store che è rimasto pressoché deserto. Non sono tanti coloro che hanno deciso di varcarne la soglia.

La stessa cosa è accaduta anche nello store di Roma. Il negozio nella Capitale italiana è situato in via del Babuino. Nonostante le festività e la necessità di fare regali last minute sono in pochissimi coloro che hanno deciso di entrarci. Non solo, sembra proprio che i pochi clienti che hanno visitato il negozio siano stati anche polemici. Al momento sul profilo di Chiara Ferragni regna il silenzio ed in molti si chiedono se l’imprenditrice digitale riuscirà ad uscire da questo momento di crisi.

Gestione cookie