Elisabetta+Canalis%2C+spunta+la+foto+amarcord+e+arriva+la+critica%3A+%26%238220%3BQuando+la+bellezza+era+naturale%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2023/12/28/elisabetta-canalis-spunta-la-foto-amarcord-e-arriva-la-critica-quando-la-bellezza-era-naturale/amp/
Cultura e Spettacolo

Elisabetta Canalis, spunta la foto amarcord e arriva la critica: “Quando la bellezza era naturale”

Published by
Sara Fonte

Spunta una foto amarcord di Elisabetta Canalis sui social che la ritrae da giovanissima e incanta chiunque, arrivano anche le critiche.

Con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere Elisabetta Canalis manda continuamente i suoi tantissimi fan fuori di testa, questi la venerano e non fanno che riempirla di apprezzamenti e like. Che passi inosservata non è proprio possibile, davanti alle sue forme da paura e al suo fascino irresistibile restano tutti a bocca aperta.

Elisabetta Canalis primo piano (Foto Instagram @littlecrumb_) -napoli.cityrumors.it

La meravigliosa showgirl fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione da molti anni, il suo debutto risale al 1999, quando approdò a Striscia la notizia nei panni di velina. Al fianco della splendida Maddalena Corvaglia ha incantato tutti sul bancone del noto tg satirico, con la loro favolosa bellezza conquistarono sin dall’inizio i telespettatori.

Per molti anni Elisabetta Canalis e la Corvaglia sono state inseparabili, entrambe si erano trasferite a Los Angeles e gestivano insieme una palestra. Da qualche anno però la loro amicizia è finita, il motivo? Negli anni sono circolate molte indiscrezioni, dalle questioni economiche a quelle personali. Stando ai rumor la showgirl sarda avrebbe avuto un flirt con l’ex marito della sua ex amica e questo avrebbe causato la fine della loro amicizia, sono però voci mai confermate dai diretti interessati.

Elisabetta Canalis si mostra da giovanissima e fa impazzire i fan, è un vero spettacolo

Un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha incantato non poco tutti coloro che la seguono e la amano, come al solito ha steso chiunque con la sua spettacolare bellezza.

Elisabetta Canalis giovanissima (Foto Instagram @littlecrumb_) -napoli.cityrumors.it

La foto amarcord ritrae Elisabetta Canalis da giovanissima, con un make up molto leggero e naturale e un viso leggermente più tondo rispetto ad oggi. Nella didascalia del post con ironia ha scritto che a quei tempi non esistevano i filtri ma le pinzette per le sopracciglia, queste sono molto sottili. Ai fan ha fatto poi sapere che in quegli scatti dovrebbe essere a Buona Domenica, lei era al suo secondo o terzo anno di televisione.

Negli anni la nota ed amatissima showgirl è cambiata, però sia da giovanissima che oggi all’età di 45 anni è proprio uno schianto. I suoi affezionati e tantissimi fan come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, ma non sono mancate nemmeno le critiche. C’è infatti chi le ha scritto: Quando la bellezza era naturale“, alludendo al fatto che abbia fatto ricordo alla chirurgia.

Sara Fonte

Recent Posts

In Campania aumentano i prestiti personali e la durata dei finanziamenti, ecco le città con gli importi più alti

Il 2025 è stato un anno positivo per il mercato dei finanziamenti in Campania, caratterizzato…

5 ore ago

Movida sicura dopo Crans-Montana, giro di vite di carabinieri e vigili del fuoco tra i locali notturni: cosa sta accadendo

Controlli nei locali notturni di Napoli e provincia per evitare tragedie. Carabinieri e vigili del…

7 ore ago

Tutti scandalizzati da Conte, ma nessuno che rifletta davvero sulle sue parole

Il mister del Napoli non ha detto certo qualcosa di inesatto sugli infortuni legati alle…

11 ore ago

Ancora un rinvio per il processo Vassallo, la Fondazione: “Basta, non è un processo per depistaggio ma per concorso in omicidio”

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…

1 giorno ago

“Lottizzazione abusiva, dal bosco all’insediamento commerciale”: sequestrato il ristorante tre stelle Michelin in penisola sorrentina

Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…

1 giorno ago

Di Lorenzo, niente legamenti ma torna a marzo-aprile: il sostituto entro domani sera: quattro i nomi caldi

La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…

2 giorni ago