Elisabetta+Canalis%2C+spunta+la+foto+amarcord+e+arriva+la+critica%3A+%26%238220%3BQuando+la+bellezza+era+naturale%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2023/12/28/elisabetta-canalis-spunta-la-foto-amarcord-e-arriva-la-critica-quando-la-bellezza-era-naturale/amp/
Cultura e Spettacolo

Elisabetta Canalis, spunta la foto amarcord e arriva la critica: “Quando la bellezza era naturale”

Published by
Sara Fonte

Spunta una foto amarcord di Elisabetta Canalis sui social che la ritrae da giovanissima e incanta chiunque, arrivano anche le critiche.

Con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere Elisabetta Canalis manda continuamente i suoi tantissimi fan fuori di testa, questi la venerano e non fanno che riempirla di apprezzamenti e like. Che passi inosservata non è proprio possibile, davanti alle sue forme da paura e al suo fascino irresistibile restano tutti a bocca aperta.

Elisabetta Canalis primo piano (Foto Instagram @littlecrumb_) -napoli.cityrumors.it

La meravigliosa showgirl fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione da molti anni, il suo debutto risale al 1999, quando approdò a Striscia la notizia nei panni di velina. Al fianco della splendida Maddalena Corvaglia ha incantato tutti sul bancone del noto tg satirico, con la loro favolosa bellezza conquistarono sin dall’inizio i telespettatori.

Per molti anni Elisabetta Canalis e la Corvaglia sono state inseparabili, entrambe si erano trasferite a Los Angeles e gestivano insieme una palestra. Da qualche anno però la loro amicizia è finita, il motivo? Negli anni sono circolate molte indiscrezioni, dalle questioni economiche a quelle personali. Stando ai rumor la showgirl sarda avrebbe avuto un flirt con l’ex marito della sua ex amica e questo avrebbe causato la fine della loro amicizia, sono però voci mai confermate dai diretti interessati.

Elisabetta Canalis si mostra da giovanissima e fa impazzire i fan, è un vero spettacolo

Un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha incantato non poco tutti coloro che la seguono e la amano, come al solito ha steso chiunque con la sua spettacolare bellezza.

Elisabetta Canalis giovanissima (Foto Instagram @littlecrumb_) -napoli.cityrumors.it

La foto amarcord ritrae Elisabetta Canalis da giovanissima, con un make up molto leggero e naturale e un viso leggermente più tondo rispetto ad oggi. Nella didascalia del post con ironia ha scritto che a quei tempi non esistevano i filtri ma le pinzette per le sopracciglia, queste sono molto sottili. Ai fan ha fatto poi sapere che in quegli scatti dovrebbe essere a Buona Domenica, lei era al suo secondo o terzo anno di televisione.

Negli anni la nota ed amatissima showgirl è cambiata, però sia da giovanissima che oggi all’età di 45 anni è proprio uno schianto. I suoi affezionati e tantissimi fan come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, ma non sono mancate nemmeno le critiche. C’è infatti chi le ha scritto: Quando la bellezza era naturale“, alludendo al fatto che abbia fatto ricordo alla chirurgia.

Sara Fonte

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

8 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

14 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

1 giorno ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

1 giorno ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

1 giorno ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

1 giorno ago