Lucio Presta, celebre manager nostrano, ha una nuora molto famosa e avvenente. Ecco di chi si tratta e a quale talent è legata.
Lucio Presta ha fondato l’agenzia di spettacolo: Arcobaleno Tre. Segue infatti molti importanti personaggi del mondo dello spettacolo italiano. Ma chi è la sua splendida nuora? Ecco tutto quello che si conosce su di lei.
Lucio Presta è il manager di tante star nostrane, ma la sua carriera è iniziata come ballerino. Ha lavorato a cinque edizioni di Fantastico. Per quanto riguarda la vita privata si è sposato tre volte. La prima con una donna di nome Simonetta, la seconda con Emanuela Contessi e la terza con la presentatrice Paola Perego. Ecco tutto quello che si sa sulla sua magnifica nuora.
Lucio Presta, ecco chi è la sua stupenda nuora
Dai suoi matrimoni Lucio Presta ha avuto due figli: Niccolò e Beatrice. Tramite il primogenito ha una nuora che fa parte del mondo dello spettacolo.
Si tratta di Lorella Boccia, spigliata conduttrice e ballerina. Si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando alla dodicesima edizione di Amici. È stata la prima ballerina italiana a entrare nel cast di Step Up: All In. Classe 1991, nativa di Torre Annunziata, nel 2014 si è distinta alla conduzione di Colorado al fianco di Paolo Ruffini, seguito da Il Gala del Festival di Montecarlo insieme a Ezio Greggio. Successivamente è comparsa in Tale e quale show. Nel 2017 è tornata come ballerina nel talent show che l’ha lanciata.
Tra il 2018 e il 2020 è stata al timone del programma Rivelo, mentre negli ultimi anni si è cimentata alla guida di Venus Club e Made in Sud. Per quanto riguarda il versante privato l’artista si è sposata con Niccolò Presta nel 2019 presso la chiesa Gran Madre di Dio a Roma. L’anno seguente è diventata madre della piccola Luce Althea. La coppia è sempre sembrata molto unita ed affiatata e lo testimoniano anche i messaggi che si scambia col marito sui social. Quest’ultimo, in occasione dell’anniversario di matrimonio aveva scritto che nessuno era come loro due.
La conduttrice ha voluto condividere sui social anche le fatiche e le difficoltà che comporta l’essere mamma. Sulla sua pagina social, seguita da quasi 900 mila follower, aveva scritto che certe notti erano più toste di altre. A volte si sentiva sopraffatta ed esplodeva in pianti infiniti. Ha voluto però rassicurare tutte le mamme in ascolto spiegando che era una cosa normale. Oggi comunque si mostra molto più serena sui social per la gioia di tutti.