Belen Rodriguez è ancora una volta icona di stile e lancia la moda per questo inverno: un accessorio già diventato di tendenza.
Il 2023 è stato un anno decisamente particolare per Belen, specialmente se guardiamo ai mesi estivi: tanti i rumors di gossip, con l’attenzione mediatica tutta rivolta sulla sua vita privata. Oltre alla rottura con Stefano De Martino, è arrivato anche l’addio a Mediaset, per una nuova fase di vita sia privata che professionale.
Un periodo intenso per la conduttrice argentina, che comunque pare aver ritrovato l’amore: in attesa di nuovi progetti televisivi, si sta dedicando alla sua carriera come imprenditrice nel mondo della moda, continuando a concentrarsi sul suo nuovo brand Mar de Margaritas.
La sua intervista a Domenica In ha fatto piuttosto discutere ed ha lasciato il segno, ma tra interviste e post sembra proprio che in questo periodo Belen non le mandi a dire; una personalità forte quella della conduttrice, ammirata proprio per questo e per una bellezza abbagliante. In questo inverno, i suoi outfit non passano mai inosservati e anche questa volta ha fatto la moda: ecco l’accessorio che non può mancare, è subito di tendenza.
Nel periodo delle festività natalizie i momenti in famiglia sono veramente tantissimi e anche Belen ha deciso di regalarsi una gita fuori porta con i suoi bambini; come vediamo da un post su Instagram, a Leolandia insieme a Santiago e Luna Marì, la Rodriguez ha lanciato una nuova moda in fatto di look in questo inverno 2004.
Oltre ad un pesante cappotto invernale e a degli jeans, Belen ha sfoggiato dei classici ed elegantissimi mocassini neri, un accessorio dalla storia importante e che sembra essere veramente intramontabile; adatti sia ad outfit da ufficio che più “comodi”, i mocassini sembrano essere proprio le calzature di questo inverno 2024.
Una donna sempre alla moda come Belen non poteva dunque mancare di sfoggiare queste scarpe, ispirando tra l’alto gli outfit di moltissime sue fan. Anche lontana dalla televisione, Belen è sempre al centro della scena ed è certo che la conduttrice inizierà questo 2024 proprio come ha chiuso lo scorso anno: coi riflettori puntati addosso e certa di rimanere un’assoluta protagonista del mondo dello spettacolo italiano.
Il calciomercato estivo si avvicina e il Napoli è già al lavoro per rinforzare la…
Rita De Crescenzo, nota influencer napoletana con un passato controverso e una forte presenza sui…
Meteo a Napoli, nel week end sarà primo scampolo di primavera ma durerà poco: arriverà…
Nella serata del 2 aprile 2025, ad Afragola, un uomo è stato arrestato con l'accusa…
In un tragico incidente stradale avvenuto ad Acerra, in provincia di Napoli, ha perso la…
Partenopei in Tour, un viaggio tra cultura storia e spettacolo nel cuore di Napoli, i…