La Rai si appresta ad accogliere Barbara D’Urso lanciando la sfida a Silvia Toffanin: ecco chi sostituirà la conduttrice.
La Tv italiana è andata in vacanza ma il pubblico continua a chiedersi quando rivedrà sul piccolo schermo Barbara D’Urso. La conduttrice è stata per anni il volto di Mediaset ma di recente le strade tra l’azienda e la presentatrice si sono divise in maniera netta.
Il cambio di politica da parte di Mediaset ha spiazzato gli affezionati della conduttrice, visti i tanti anni trascorsi come volto dell’azienda. Dalla decisione, Barbara D’Urso si è allontanata dalla Tv italiana per dedicarsi al suo privato e al miglioramento delle sue competenze.
Ora la conduttrice è insieme alla sua famiglia per il periodo natalizio ma pare che il suo ritorno in televisione non sia affatto lontano. Aumenta sempre più la voce di una vera e propria sfida che la Rai starebbe per lanciare a Silvia Toffanin con un programma affidato a Barbara D’Urso.
Barbara D’Urso in Rai? Pronta la sfida a Verissimo di Silvia Toffanin
In questi mesi sono sempre più in aumento i rumors su Barbara D’Urso e una sua possibile e nuova conduzione. Questa volta ad aumentare le voci attorno alla conduttrice ci ha pensato il settimanale Oggi che ha parlato di una vendetta contro Pier Silvio Berlusconi e una “guerra” a Silvia Toffanin.
Nello specifico, il settimanale ha parlato di manovre per piazzare Barbara D’Urso dopo Mara Venier, al posto di Francesca Fialdini. Inoltre, Oggi scrive che la conduttrice è amata e stimata da Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Matteo Renzi. Se da una parte sembra che la direzione intrapresa sia quella giusta, dall’altra sembrerebbe che ci siano ancora tantissimi dubbi in casa Rai per questa soluzione.
Dunque, lo scenario tratteggiato dal settimanale darebbe vita ad una seconda parte di stagione in cui terrebbe banco lo “scontro” degli ascolti tra la trasmissione condotta da Barbara D’Urso e quella condotta da Silvia Toffanin. Al momento non è arrivata nessuna conferma sull’indiscrezione lanciata da Oggi ma è evidente che attorno a Barbara D’Urso qualcosa stia accadendo.
La conduttrice è sicuramente pronta a rientrare sul piccolo schermo e iniziare una nuova avventura in Rai può dare nuovi stimoli alla sua già importante carriera. Non resta che attendere qualche settimana per scoprire se la D’Urso tornerà in Tv sui canali dell’azienda di viale Mazzini.