Donna di 80 anni si regala per Natale un gratta e vinci: il finale è da favola

Un gratta e vinci fa un regalo di Natale da favola. Sembra incredibile, ma è vero. E’ accaduto a una donna di 80 anni.

Se non avete mai creduto in quella che è la magia del Natale, forse è il caso che conosciate la storia di questa donna di ottant’anni la cui sorte ha deciso di fargli un regalo inaspettato. Sembra uno di quegli sceneggiati che ci tiene compagnia durante le feste e invece, ancora una volta, la realtà è riuscita a superare la finzione.

Donna di 80 vince ai gratta e vinci
Vincita da capogiro, favola per una donna di 80 anni – Napoli.cityrumors.it

Era una giornata come tante, quando la donna si è recata nel suo bar di fiducia e ha deciso di comprare un gratta e vinci che ha cambiato per sempre la sua vita e anche quella dei suoi cari. Sono tante le persone che ogni giorno si augurano di fare i conti con un destino simile al suo, ma sono davvero pochi quelli che possono vantare una fortuna simile.

Sicuramente il più bel regalo di Natale per lei e per i suoi cari, che non hanno creduto alle loro orecchie e nemmeno ai loro occhi quando hanno incontrato l’anziana signora. Il destino, tra l’altro, ha voluto che il locale in questione fosse già noto alle cronache per quanto riguarda vincite di questo genere.

Altro che favola natalizia, quello è che successo a questa donna è da non credere

La vicenda si è consumata ancora una volta a in Puglia, più precisamente a Mesagne alle porte di Brindisi, dove la donna cliente abitudinaria del locale ha deciso di comprare un gratta e vinci di quelli classici. Non era la prima volta che lo faceva, ma questa volta la perseveranza sembra averle dato ragione: vincita da 100 mila euro per l’anziana signora che in questo modo ha festeggiato probabilmente uno dei Natali più incredibili della sua vita.

Donna vince 100 mila euro gratta e vinci
Gratta e vinci da record, Natale da sogno per la donna – Napoli.cityrumors.it

Sicuramente una somma di denaro in grado di sistemare una persona per sempre, un succulento aiuto per lei e per i suoi familiari che dopo la vincita sono subito balzati nei pensieri della signora. Perché ogni gioia è reale solo se condivisa, dicono, e non c’è cosa più bella che poter aiutare il prossimo. Specialmente se si tratta di persone a noi care.

Incredulità da parte dei cittadini, che sono rimasti senza parole quando hanno scoperto che tutto è successo, ancora una volta, all’interno della tabaccheria Rosato. Bar con servizi di lotto che aveva già guadagnato le luci della ribalta in seguito alla vincita di 2 milioni di euro, fatta registrare sempre attraverso i gratta a vinci, risalente a qualche periodo fa.

Gestione cookie