Mediaset%2C+arriva+un+annuncio+che+coglie+tutti+di+sorpresa%3A+manca+poco+al+ritorno+di+un%26%238217%3Bamata+serie+tv
napolicityrumorsit
/2023/12/30/mediaset-arriva-un-annuncio-che-coglie-tutti-di-sorpresa-manca-poco-al-ritorno-di-unamata-serie-tv/amp/
Cultura e Spettacolo

Mediaset, arriva un annuncio che coglie tutti di sorpresa: manca poco al ritorno di un’amata serie tv

Published by
Leonardo Pasquali

La seconda stagione è stata confermata, battuto l’ultimo ciak presto gli episodi verranno messi in onda. I fan non vedono l’ora.

L’ultimo dei quattro episodi della stagione d’esordio è stato trasmesso su Canale 5 il 24 novembre del 2021. È passato parecchio tempo ma i telespettatori non hanno mai abbandonato la speranza di rivedere i propri beniamini sul piccolo schermo. Dopo le prime indiscrezioni è arrivata la conferma sulla season 2, le nuove puntate verranno messe in onda a breve.

La fortunata serie tv torna con una seconda stagione dopo tre anni, l’attesa si fa spasmodica per i nuovi episodi – napoli.cityrumors.it (fonte foto @Mediaset)

Avevamo lasciato il personaggio di Michele alle prese con le pressioni di Maddalena, era stata invece Maria che gli aveva rivelato sul finale come fosse stato suo padre, Nicola Straziota, a costringerla a scegliere tra la vita di Antonio e la fuga insieme. Ora i fan dello sceneggiato non vedono l’ora di scoprire i risvolti di una trama così avvincente, le aspettative sono già altissime.

In arrivo la seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, le anticipazioni

Nella seconda stagione di Storia di una famiglia perbene ritroveremo la famiglia De Santis, alle prese con le ingiustizie di un’epoca crudele. Nei primi anni Novanta si ritrovano a fare i conti con la violenza dilagante nella città di Bari, nel tentativo di far emergere sempre e comunque la verità. Tra le novità annunciate, l’arrivo di nuovi personaggi: un giovane dal passato misterioso e un’altro nucleo che vorrà rimpiazzare gli Straziota al comando.

Uno dei personaggi più amati de Storia di una famiglia perbene è sicuramente Michele Straziota – napoli.cityrumors.it (Fonte foto @Mediaset)

Realizzata dalla 11 Marzo Film in coproduzione con Mediaset, la serie tv tornerà in onda prossimamente, non è stata comunicata ancora una data ufficiale. Quel che sappiamo è che fervono i preparativi in vista dello sbarco in palinsesto, le riprese sono terminate da tempo in Puglia – tra Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo. A quanto pare non mancheranno colpi di scena clamorosi, gli autori avrebbero messo a punto dei plot twist clamorosi che terranno incollati i telespettatori allo schermo.

Per gli appassionati perciò non resta che attendere, presto potranno riabbracciare Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Carmine Buschini e Federico Torchetti – oltre ai tanti altri interpreti coinvolti nel cast. La speranza è che il nuovo capitolo dello sceneggiato venga sfornato nei primi mesi del 2024, Mediaset pianifica attentamente la programmazione. In quel caso sarebbe solo una questione di settimane.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

5 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

12 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

1 giorno ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

1 giorno ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

1 giorno ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

1 giorno ago