Un Posto al Sole, cosa accadrà nelle puntate di gennaio: brutta scoperta per Viola

Inizia un nuovo anno e una nuova settimana di Un posto al sole, cosa succederà nelle prossime puntate? Viola farà un’amara scoperta.

Un posto al sole non si è fermato nemmeno durante le festività natalizie e ha tenuto come sempre compagnia ai telespettatori su Rai Tre alle 20.50 circa da lunedì a venerdì. Cosa succederà nelle puntate di gennaio 2024? Le anticipazioni fanno sapere che Viola farà una scoperta che la lascerà senza parole.

Un posto al sole puntate gennaio
Viola sorpresa a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Nuovi e interessanti colpi di scena incuriosiranno non poco i tantissimi fan dell’amatissima soap opera nei nuovi episodi in onda su Rai Tre dall’1 al 5 gennaio 2024; cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini? Questi sono pronti a festeggiare l’ultimo giorno dell’anno, ma non per tutti sarà sereno. Guido si ritroverà a gestire una delicata situazione a causa delle forti tensioni tra le famiglie Cerruti e Altieri. Per Samuel, Speranza e Sasà è tempo di grandi cambiamenti che li spiazzeranno non poco.

Speranza dovrà fare i conti con un’amara verità e prenderà una decisione drastica senza il consenso del padre. La situazione non tende a migliorare nemmeno tra Eugenio e Viola: dopo la separazione infatti, c’è molta tensione tra loro e questo sta influenzando Antonio, Raffaele appare infatti molto preoccupato.

Cos’altro succederà a Un posto al sole? Una scoperta spiazzerà Viola

Nelle prossime puntate Viola farà una sconcertante scoperta che la lascerà senza parole e dovrà capire come affrontare la situazione. Intanto, dopo qualche momento di tensione la relazione tra Samuel e Micaela sembra procedere a meraviglia.

Un posto al sole brutta scoperta per Viola
Viola a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Manuel ha raccontato ad Antonio che i loro genitori hanno una relazione e questo lo ha turbato non poco, infatti ha iniziato a comportarsi in modo strano. Quando Viola scopre che il figlio è al corrente della sua storia d’amore con Damiano, decide di parlarne con Eugenio per affrontare la situazione. Tra madre e figlio ci sarà però qualche problema di comunicazione e questo farà soffrire non poco la Bruni.

Diego prova a contattare Ida, all’oscuro di ciò che le sta accadendo in Polonia, ma non riesce a parlare con lei. Lei vorrebbe tornare in Italia dal figlio ma i suoi familiari continuano a tenerla prigioniera e non ha ancora trovato un modo per scappare.

Dopo essere tornata a Napoli, Clara non sa se concedere ad Alberto di tenere il figlio, teme che lui possa portaglielo via. In radio Michele scopre che tra i fan di Micaela c’è una persona che conosce molto bene e resterà molto stupito, per lui è però in arrivo un’altra sorpresa.

Gestione cookie