Uomini e Donne, Ida Platano umiliata davanti a tutti da una dama: addio al trono?

Ida Platano è stata protagonista di una situazione che potrebbe cambiare il suo percorso a Uomini e Donne: addio definitivo?

La trasmissione condotta da Maria De Filippi si è fermata per la consueta pausa natalizia, ma giovedì 21 dicembre 2023 è stata effettuata una registrazione del trono over. Durante la registrazione Ida Platano è stata al centro di una situazione che può mettere in pericolo il suo trono.

ida platano uomini e donne umiliata
Ida Platano, una delle protagoniste delle ultime edizioni di Uomini e Donne (Fonte IG @idaplatano) napoli.cityrumors.it

Tra le figure di spicco di Uomini e Donne c’è sicuramente Ida Platano, che questa volta ha accettato di sedersi sul trono classico. Un ruolo importante per lei visto anche il trascorso all’interno degli studi di Cinecittà. In questi mesi è stata spesso protagonista di situazioni che hanno fatto discutere ma questa volta una in particolare può condurre alla fine della sua esperienza.

Ida Platano, fine del trono di Uomini e Donne? L’anticipazione

Negli studi di Uomini e Donne i percorsi dei tronisti classici e dei loro corteggiatori possono intrecciarsi con quelli over. Nella registrazione del 21 dicembre 2023, come riportato da Lorenzo Pugnaloni, Cristina Tenuta avrebbe fatto delle avances ad un corteggiatore di Ida Platano. Nonostante la dama stia proseguendo la frequentazione con Alessandro Vicinanza, si è detta attratta da un pretendente in studio per la tronista.

Cristina Tenuta interessata corteggiatore Ida Platano
Cristina Tenuta confessa l’interesse verso un corteggiatore di Ida Platano – Foto YT: @mediasetinfinity e @Uominiedonne – (Napoli.Cityrumors.it)

Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza hanno iniziato una importante conoscenza che ha portato anche a diversi baci e a qualche abbraccio. La complicità tra i due è evidente ma, secondo le anticipazioni, la donna sembra essere interessata anche ad un altro uomo.

La dama ha confessato il suo interesse per Mario Cusitore, il corteggiatore napoletano arrivato in studio per corteggiare Ida Platano. La dama del trono over ha evidenziato di come Cusitore sia il suo uomo ideale, proprio come Armando Incarnato, e se decidesse di passare al trono over lei ci uscirebbe senza pensarci due volte.

Dopo le difficoltà nel vedere nuove frequentazioni di Alessandro Vicinanza, ora Ida Platano si trova davanti ad un’altra difficile situazione da gestire. Anche se il corteggiatore non ha lasciato il suo percorso nel trono classico, la tronista non può aver reagito bene e, con tutta probabilità, la confessione della dama ha portato ad una discussione in studio anche se le anticipazioni non hanno fatto emergere nulla in tal senso.

I dubbi sulla reazione di Ida Platano sono tanti e non è da escludere la fine della sua avventura sul trono. Per scoprire cosa è successo in studio l’appuntamento è sempre fissato su Canale 5 dopo le vacanze natalizie.

Gestione cookie