Signorini su tutte le furie per quanto fatto da un concorrente del Grande Fratello: il gesto potrebbe portare ad una decisione inaspettata.
Nella Casa del Grande Fratello un concorrente si è segnalato per un gesto che ha sorpreso i suoi compagni di viaggio e il pubblico affezionato, mandando su tutte le furie Alfonso Signorini. Quanto avvenuto potrebbe avere delle pesanti ripercussioni sugli equilibri del reality.
Nella storia del Grande Fratello si sono verificati degli episodi che sono stati oggetti di discussione data la gravità dell’atto. Lo sa bene Giuseppe Garibaldi a seguito del suo comportamento avvenuto durante la notte di Natale all’interno della Casa più spiata d’Italia. Proprio quel gesto ha fatto sorgere nel ragazzo un grande timore, facendo emergere in lui una decisione drastica.
L’ultimo periodo all’interno della Casa del GF per Giuseppe Garibaldi non è stato positivo. A seguito delle provocazioni poco gradite lanciate da Beatrice Luzzi, il bidello calabrese ha reagito in malo modo scagliando un pugno contro il muro. Un gesto che ha primo sorpreso gli altri concorrenti e poi ha fatto discutere tutti.
Giuseppe Garibaldi dopo le provocazioni di Beatrice Luzzi ha tirato un forte pugno al muro provocandosi qualche danno alla mano. Subito dopo è tornato a parlare nuovamente male dell’attrice a Letizia Petris usando delle parole molto pesanti, che hanno fatto arrabbiare il pubblico del reality show.
La situazione per Giuseppe Garibaldi non è serena e lo dimostra anche la rivelazione fatta dall’esperto di gossip Amedeo Venza. L’esperto ha confidato il pianto del concorrente e la volontà di uscire confessata nel confessionale, perché teme un richiamo da parte di Alfonso Signorini in merito al gesto violento compiuto durante la notte di Natale.
Al momento la volontà di uscire è solo un’idea che potrebbe prendere campo nel corso della diretta serale ma ci potrebbero essere altri provvedimenti verso il concorrente – auspicati dal pubblico che segue la diretta del programma. Alcune parole dello stesso Garibaldi hanno portato molti affezionati a parlare di un televoto flash durante la puntata in programma il 30 dicembre 2023.
Di certo il gesto violento di Giuseppe Garibaldi porterà il GF con ogni probabilità a decretare una sanzione dura e decisa. Anche perché ad Alfonso Signorini non è andata giù la scena di cui il concorrente si è reso protagonista. Non resta che attendere la prima serata del Grande Fratello per scoprire cosa accadrà e se davvero Garibaldi deciderà di abbandonare la casa senza passare dall’eventuale televoto flash.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…