Un Posto al Sole cerca nuove comparse, aperti i casting: come candidarsi e quali sono le figure richieste

Un Posto al Sole è alla ricerca di nuove comparse per i prossimi episodi: come candidarsi e le figure richieste dalla produzione.

La soap opera Un Posto al Sole è alla ricerca di comparse in grado di arricchire i nuovi episodi in programma. Il casting attivo consentirà alla produzione di dare il via a delle puntate che potrebbero sorprendere i fan.

Un Posto al Sole casting
Un Posto al Sole cerca nuove comparse – Foto RaiPlay – (Napoli.Cityrumors.it)

Un Posto al Sole è una delle soap più seguite in Italia con una storia alle sue spalle davvero profonda e duratura. Negli ultimi anni, la produzione Rai Fiction ha preso sempre più campo nell’interesse del pubblico italiano, diventando di fatto un vero punto di riferimento nel suo ambito. Questo interesse si traduce anche nella volontà di comparire sul set della serie.

Chiunque avesse questa aspirazione può prendere in considerazione il nuovo casting attivo, rivolto sia alle donne che agli uomini. Entriamo nei dettagli e scopriamo come candidarsi e tutte le informazioni utili dell’audizioni di Un Posto al Sole.

Casting aperto di Un Posto al Sole: come candidarsi e le figure richieste

La serie italiana Un Posto al Sole ha aperto un casting in Trentino Alto Adige, per effettuare le riprese in una nota località montana tra la neve e le piste da sci. Nello specifico, la produzione realizzerà degli episodi in Val di Sole nel periodo che va dal 15 al 18 gennaio 2024. È possibile inviare la candidatura entro il 3 gennaio 2024.

Candidarsi casting Un Posto al Sole
Le informazioni su come candidarsi al casting UPAS – Ansa Foto – (Napoli.Cityrumors.it)

La produzione è alla ricerca di specifiche figure che abbiano questi requisiti:

  • Uomini e donne tra i 18 ed i 75 anni;
  • Residenza o domicilio nella zona delle riprese o in luoghi limitrofi;
  • Preferibilmente sciatori e con attrezzatura propria;
  • Non possono partecipare dipendenti pubblici e percettori del Reddito di cittadinanza.

Le comparse selezionate dal casting dovranno garantire il proprio impegno per tutto l’arco della giornata, nei giorni tra il 15 e il 18 gennaio.

La candidatura può essere inviata entro il 3 gennaio 2024 all’indirizzo e-mail filmagenova@gmail.com inserendo l’oggetto “Un Posto al Sole“. All’interno della comunicazione bisognerà indicare le proprie generalità, i contatti personali e dovranno essere allegate due fotografie. Inoltre è necessario segnalare se si è sciatori con un proprio abbigliamento e attrezzatura dedicato a questa disciplina.

Queste sono le informazioni per poter partecipare ai casting di Un Posto al Sole in Trentino Alto Adige. Un’occasione importante per molti perché si potrà essere protagonisti di episodi all’interno di cornici diverse da quelle proposte dalla serie, con l’esperienza sul set da raccontare in futuro.

Gestione cookie