Giampaolo Morelli spiazza i fan, rivelando chi è il suo vero padre: a Napoli lo conoscono tutti

L’attore Giampaolo Morelli ha spiazzato i fan rivelando chi è il suo vero padre biologico: a Napoli è un nome conosciutissimo.

L’attore napoletano Giampaolo Morelli ha fatto una rivelazione che ha spiazzato i fan perché riguarda la sua storia privata. L’interprete infatti è cresciuto da un padre diverso dal suo biologico ed ha voluto raccontare pubblicamente quanto vissuto.

Giampaolo morelli vero padre
Giampaolo Morelli ha rivelato chi è il suo vero padre – Ansa Foto – (Napoli.Cityrumors.it)

Giampaolo Morelli è cresciuto con gli insegnamenti di Francesco Morelli, ex magistrato napoletano oggi 90enne. Quest’ultimo però non è il padre biologico dell’attore campano come dichiarato dallo stesso Morelli durante una lunga e intima intervista al quotidiano Il Messaggero. In quella occasione l’attore ha svelato il momento esatto in cui ha saputo la verità su suo padre.

Il racconto intimo di Giampaolo Morelli sul padre biologico

Lo scorso 20 dicembre Giampaolo Morelli, assistito dall’avvocato Yuri Picciotti, ha iniziato un percorso giudiziario per il riconoscimento di paternità chiedendo che il giudice disponga il test del Dna sui parenti del suo presunto padre biologico. Una decisione presa a seguito, come raccontato al quotidiano, di una lettera consegnata da sua madre qualche giorno prima di morire. All’interno c’era scritto che il suo vero padre era un altro uomo.

Racconto padre biologico Giampaolo Morelli
La scoperta dell’attore napoletano del suo vero padre – Ansa Foto – (Napoli.Cityrumors.it)

Nella lettera, confessa Morelli, si evidenziava che il padre biologico era un uomo vicino alla sua famiglia, che aveva saputo da sempre la verità. L’uomo in questione è un avvocato morto nel 2013 che, racconta Morelli, in alcuni momenti è stato presente nella sua vita anche se non gli ha mai detto la verità e proprio questo fa male all’attore.

L’interprete ha poi rivelato di somigliare al padre biologico e questo aspetto è stato confermato da uno dei nipoti dell’uomo, nonché uno dei suoi più cari amici. Per quanto riguarda il padre che lo ha cresciuto, Francesco Morelli, oggi ha dei vuoti di memoria ma nella sua vita, sottolinea l’artista, ha preferito non vedere anche se oggi ha capito che il suo comportamento è stato di un uomo che ha sempre saputo come stessero le cose.

Il rapporto tra i due non è stato semplice ma la scoperta permette a Morelli di dare un senso alle sue insicurezze. Ora sostiene di sapere il perché di quella sensazione in cui sembrava gli mancasse qualcosa. Ad ogni modo, Giampaolo Morelli vuole andare fino in fondo perché ha bisogno di ritrovare le sue origini e la sua storia.

Gestione cookie