Chi è Martina Fusco, la bellissima compagna del portiere Nikita Contini con un passato in tv

Contini si gode il suo esordio in Serie A, ma a prendersi la scena è la sua splendida compagna: sapete chi è Martina Fusco?

La fine del 2023 è stata piuttosto amara per il Napoli di Mazzarri, che dopo la sconfitta con la Roma ha pareggiato in casa con il Monza per 0-0, salvato tra l’altro da un super Meret in grado di neutralizzare il rigore di Pessina;  gli azzurri hanno voglia di ripartire al meglio in questo 2024, per rincorrere un posto in Champions League e pianificare il futuro.

chi è martina fusco
Conoscete la compagna del portiere del Napoli? E’ veramente splendida (Credits: screenshot Instagram @nikitacontini) – napoli.cityrumors.it

Nonostante i risultati della sua squadra, comunque, Nikita Contini ha avuto una gioia grandissima: con l’infortunio di Meret e l’indisponibilità di Gollini, proprio contro il Monza ha infatti avuto modo di esordire in Serie A. Una soddisfazione enorme per il 27enne cresciuto nel vivaio del Napoli.

A seguito dell’esordio, si sono accessi i riflettori su di lui e sulla sua splendida fidanzata, Martina Fusco: sapete chi è? Oltre ad essere bellissima è anche molto popolare ed ha un passato nel mondo dello spettacolo: tutte le curiosità su di lei.

Martina Fusco, chi è la fidanzata del terzo portiere del Napoli Contini

Classe ‘2000, Martina Fusco è ad oggi una popolarissima modella e influencer, capace di incantare tutti quanti con la sua bellezza e sensualità: tra fascino mediterraneo e curve da capogiro, ogni volta che decide di mostrarsi la modella partenopea è in grado di lasciare tutti quanti senza fiato.

chi è martina fusco
Tutta la bellezza di Martina Fusco a Ciao Darwin 8 (credits: screenshot Mediaset Play) – napoli.cityrumors.it

La svolta nella carriera della Fusco arriva con la partecipazione a Ciao Darwin 8, quando fa parte della squadra di “Davide” nella sfida contro “Golia”, ovvero alti vs bassi; oltre che nel dibattito, si è messa in mostra anche nel defilé sfilando con un intimo mozzafiato e venendo premiata alla fine dell’edizione. Dopo il programma di Paolo Bonolis, ha anche partecipato a La pupa e il secchione sempre su Mediaset.

Ad oggi, sono più di 378 mila i follower che la seguono su Instagram ed i suoi post non passano mai inosservati. Avremo modo di vederla, in questo 2024, di nuovo in televisione? La sua carriera va comunque avanti, mentre si gode la sua relazione con Contini: di certo anche lei sarà stata felicissima della grande gioia arrivata per il portiere ed è pronta a sostenerlo verso nuovi traguardi.

Gestione cookie