Una influencer nota sui social ha comprato un costosissimo passeggino generando una marea di polemiche a causa di un incauto commento.
Linda Andrade è una influencer moglie di un milionario, una persona che può permettersi di spendere qualunque cifra per qualsiasi cosa. Ora però sembra averla combinata grossa. Ma quale errore ha commesso?
Nell’universo dei social ciascuno può esprimere se stesso come meglio crede. Una tiktoker ha deciso di farlo mostrando a tutti il suo stile di vita che fa invidia a tanti comuni mortali che non arrivano a fine mese. Di recente però ha scatenato un divisione tra i suoi fan a causa di un controverso post. Ecco cosa è accaduto.
Tiktoker scatena una polemica
Linda Andrade non è nuova ad acquisti folli dal momento che questa è la ragione d’essere del suo profilo su TikTok che conta più di 970 mila follower.
In uno dei suoi ultimi aggiornamenti l’Original Dubai Housewife ha mostrato il frutto di uno dei suoi shopping: un passeggino di Dior da 8 mila Euro, 7.700 per l’esattezza. Il post che nel frattempo ha toccato più di 17 milioni di visualizzazioni ha raggelato alcuni utenti del social a causa del commento della donna che è incinta di un bimbo di cui non si conosce ancora il genere: “non mi importa la sicurezza, mi interessa apparire”. Alcuni hanno pensato che stesse scherzando, mentre altri hanno preso molto sul serio le sue dichiarazioni rimanendo inorriditi.
Ma come fa Linda a permettersi questo stile di vita molto lussuoso? Tutto merito di suo marito milionario. Ricky Andrade è proprietario di Forex e fondatore di Market Muster. Sua moglie, che proviene da un ambiente famigliare umile, trascorre le giornate facendo acquisti e ostentando sui social il suo alto tenore di vita. Linda calca molto su quanto riesce a spendere in una giornata di acquisti: o in una settimana. Nel primo caso 16 mila dollari. In un dei suoi video più visti ha mostrato una borsa di Chanel antidepressiva del valore di 7 mila Euro.
@lionlindaa idc about being safe i care about looking GOOD #shopping #vlog #housewife ♬ Solas X Interstellar – Gabriel Albuquerqüe
Poi ci sono quelli in cui elenca le cose peggiori di stare con un milionario, per esempio il fatto di dover essere sempre al top, essere stanca perché sempre in viaggio e via così. Naturalmente tanti utenti insorgono criticando il suo stile di vita opulento e la accusano di essere una gold digger. Lei però non si cura di queste critiche e prosegue per la sua strada, temendo solo di essere derubata e che un’altra donna possa rubarle il prezioso marito.