L%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Battore+lascia+senza+parole%3A+iniziate+le+riprese+di+un%26%238217%3Bamata+serie+tv%2C+previsto+un+colpo+di+scena
napolicityrumorsit
/2024/01/03/lannuncio-dellattore-lascia-senza-parole-iniziate-le-riprese-di-unamata-serie-tv-previsto-un-colpo-di-scena/amp/
Cultura e Spettacolo

L’annuncio dell’attore lascia senza parole: iniziate le riprese di un’amata serie tv, previsto un colpo di scena

Published by
Giovanni Cristiano

Un celebre e amato attore ha annunciato l’inizio delle riprese di un’amata serie televisiva: le sue parole svelano un colpo di scena.

Il palinsesto italiano sta per accogliere il ritorno di una delle serie Tv più amate dal pubblico. Il percorso è stato tracciato da uno degli attori più apprezzati della recitazione italiana, protagonista di un autentico momento d’oro.

L’annuncio inaspettato di un celebre attore – (Napoli.Cityrumors.it)

Negli ultimi anni la serialità italiana ha eseguito salto di livello abbastanza importante, sia grazie a delle trame che hanno saputo convincere sia per gli attori e le attrici presenti nelle varie serie. L’unione di questi due ambiti ha dato vita a dei prodotti che hanno spinto il pubblico italiano a restare sintonizzati.

Tra le serie Tv di maggior successo c’è Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso con protagonista Massimiliano Gallo. Proprio l’autore partenopeo ha fatto un importante annuncio sulla serie scoprendo una novità che valorizzerà ancora di più la serie.

Massimiliano Gallo annuncia la seconda stagione di Vincenzo Malinconico: in arrivo una sorpresa

Massimiliano Gallo è al centro di un momento d’oro davvero incredibile. L’interprete campano è reduce dal successo di Napoli Milionaria andata in onda lo scorso 18 dicembre 2023 su Rai Uno. Gallo ha anche recitato nella quarta stagione de I bastardi di Pizzofalcone ma forse la serie che più contraddistingue l’interprete è Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, di cui sta girando le riprese della seconda stagione.

In arrivo la seconda stagione della serie Vincenzo Malinconico – Foto RaiPlay – (Napoli.Cityrumors.it)

La confessione sulla serie tv è stata fatta dallo stesso Massimiliano Gallo al settimanale DiPiùTV. L’attore ha spiegato che le riprese della nuova stagione stanno avvenendo a Salerno e che nel cast è previsto un nuovo arrivo, quello della straordinaria e bravissima Giulia Bevilacqua. L’attrice interpreterà una giornalista che colpirà particolarmente l’avvocato. Per Gallo, i telespettatori saranno testimoni di tante vicende inaspettate.

La prima stagione di Vincenzo Malinconico ha ottenuto un buon successo e i numeri hanno spinto la Rai a procedere con una seconda stagione. Ma per Massimiliano Gallo non è finita qui perché, come confessato al settimanale, sarà verso la fine della prossima estate sul set di Imma Tataranni per la nuova stagione.

L’interprete napoletano non è solo al centro di un grande momento professionale ma anche privato. Gallo ha annunciato che diventerà papà per la prima volta nella sua vita. Questa notizia, ammette, gli fornisce una carica fortissima ed un’energia nuova che si riversa anche sul suo lavoro di attore.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

20 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

1 giorno ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

2 giorni ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

2 giorni ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

2 giorni ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

2 giorni ago