L%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Battore+lascia+senza+parole%3A+iniziate+le+riprese+di+un%26%238217%3Bamata+serie+tv%2C+previsto+un+colpo+di+scena
napolicityrumorsit
/2024/01/03/lannuncio-dellattore-lascia-senza-parole-iniziate-le-riprese-di-unamata-serie-tv-previsto-un-colpo-di-scena/amp/
Cultura e Spettacolo

L’annuncio dell’attore lascia senza parole: iniziate le riprese di un’amata serie tv, previsto un colpo di scena

Published by
Giovanni Cristiano

Un celebre e amato attore ha annunciato l’inizio delle riprese di un’amata serie televisiva: le sue parole svelano un colpo di scena.

Il palinsesto italiano sta per accogliere il ritorno di una delle serie Tv più amate dal pubblico. Il percorso è stato tracciato da uno degli attori più apprezzati della recitazione italiana, protagonista di un autentico momento d’oro.

L’annuncio inaspettato di un celebre attore – (Napoli.Cityrumors.it)

Negli ultimi anni la serialità italiana ha eseguito salto di livello abbastanza importante, sia grazie a delle trame che hanno saputo convincere sia per gli attori e le attrici presenti nelle varie serie. L’unione di questi due ambiti ha dato vita a dei prodotti che hanno spinto il pubblico italiano a restare sintonizzati.

Tra le serie Tv di maggior successo c’è Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso con protagonista Massimiliano Gallo. Proprio l’autore partenopeo ha fatto un importante annuncio sulla serie scoprendo una novità che valorizzerà ancora di più la serie.

Massimiliano Gallo annuncia la seconda stagione di Vincenzo Malinconico: in arrivo una sorpresa

Massimiliano Gallo è al centro di un momento d’oro davvero incredibile. L’interprete campano è reduce dal successo di Napoli Milionaria andata in onda lo scorso 18 dicembre 2023 su Rai Uno. Gallo ha anche recitato nella quarta stagione de I bastardi di Pizzofalcone ma forse la serie che più contraddistingue l’interprete è Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, di cui sta girando le riprese della seconda stagione.

In arrivo la seconda stagione della serie Vincenzo Malinconico – Foto RaiPlay – (Napoli.Cityrumors.it)

La confessione sulla serie tv è stata fatta dallo stesso Massimiliano Gallo al settimanale DiPiùTV. L’attore ha spiegato che le riprese della nuova stagione stanno avvenendo a Salerno e che nel cast è previsto un nuovo arrivo, quello della straordinaria e bravissima Giulia Bevilacqua. L’attrice interpreterà una giornalista che colpirà particolarmente l’avvocato. Per Gallo, i telespettatori saranno testimoni di tante vicende inaspettate.

La prima stagione di Vincenzo Malinconico ha ottenuto un buon successo e i numeri hanno spinto la Rai a procedere con una seconda stagione. Ma per Massimiliano Gallo non è finita qui perchÊ, come confessato al settimanale, sarà verso la fine della prossima estate sul set di Imma Tataranni per la nuova stagione.

L’interprete napoletano non è solo al centro di un grande momento professionale ma anche privato. Gallo ha annunciato che diventerà papà per la prima volta nella sua vita. Questa notizia, ammette, gli fornisce una carica fortissima ed un’energia nuova che si riversa anche sul suo lavoro di attore.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Frase del giorno, “A ‘o core nun se cumanna”: se sei innamorato

La frase del giorno di oggi è "A ‘o core nun se cumanna", solo se…

12 minuti ago

Napoli-Atalanta, ennesima grossa assenza per infortunio tra gli azzurri

Il match Napoli-Atalanta di sabato sera valevole per la dodicesima giornata di Serie A vedrĂ …

13 ore ago

Altro che pizza, il capolavoro napoletano per eccellenza è la pasta e patate con provola: cremosa da impazzire

Tutti pazzi per la pizza, ma il vero capolavoro napoletano per eccellenza è la pasta…

19 ore ago

Frase del giorno, “E figlie so’ ppiezz ‘e còre”: la famiglia e non solo

"E figlie so’ ppiezz 'e còre" lo avrete sentito anche voi, è un modo di…

1 giorno ago

Allarme Fisco: controlli a tappeto sulle tue spese mediche, rischi delle maxi sanzioni

Vasta operazione di controllo del Fisco nei confronti di una situazione ben specifica che riguarda…

2 giorni ago

Un tappo di ammorbidente e una boccetta vuota: il segreto della nonna per una casa sempre profumata

Ricevere visite è sempre una gioia e, ovviamente, ci teniamo a fare bella figura: un…

2 giorni ago