Disney punta tutto su Star Wars: tutte le serie in arrivo nel 2024

Il 2024 della Disney è tutto all’insegna di Star Wars: ecco le serie tv pronte ad uscire per questo nuovo anno.

Tutto il mondo ha accolto con entusiasmo il nuovo anno, il 2024 e, come sempre, i primi giorni di gennaio rappresentano l’inizio di ciò che verrà. Tra i tanti obiettivi di Disney, multinazionale con cento anni di storia, è quello di continuare ad espandersi e regalare ai fan di tutto il mondo momenti di gioia pura coi suoi prodotti.

disney star wars
Le serie di Star Wars attese in streaming quest’anno (credits: screenshot Disney+) – napoli.cityrumors.it

Sotto i riflettori c’è, inevitabilmente, anche la piattaforma streaming Disney+, ormai contenitore principale dei contenuti dell’azienda: tra i grandi franchise di casa Disney spiccano sicuramente quelli Marvel, ma anche ad esempio quelli di Star Wars, un altro universo che da decenni ha una solida base di milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

Ma quali saranno i progetti che sbarcheranno sulla piattaforma streaming in questo 2024? Ecco tutte le serie di Star Wars pronte ad uscire quest’anno, Disney continua a puntare forte sull’universo fantascientifico creato da George Lucas ormai più di quarant’anni fa.

Star Wars, le serie in arrivo su Disney+ nel corso del 2024: tanti entusiasmanti contenuti in arrivo

Dopo l’espansione del franchise negli scorsi anni, anche questo 2024 sarà ancora una volta all’insegna di Star Wars, per la gioia di tutti i fan: nei prossimi mesi sono attesi diversi entusiasmanti progetti in streaming su Disney+, pronti ad assecondare i gusti del pubblico di tutte le età.

disney star wars
Attesa la terza stagione di The Bad Batch, ma non solo (credits: screenshot Disney+) – napoli.cityrumors.it

Andando in ordine, in questi primi mesi dell’anno arriverà la terza e ultima stagione di The Bad Batch, mentre nel secondo trimestre del 2024 (nel corso della primavera o ad inizio estate) farà il suo esordio The Acolyte, che per la prima volta seguirà le vicende dei Sith proponendo la narrazione dalla loro prospettiva.  Senza dubbio una serie ambiziosa, pronta a conquistare il pubblico.

Non è da meno Skeleton Crew, la cui uscita (non specificata) è sempre prevista per quest’anno: la serie con  Jude Law, Ryan Kiera Armstrong, e Timothy Smith ha come protagonisti quattro ragazzi persi in una strana galassia piena di pericoli, partiti dopo aver fatto una scoperta particolare sul proprio pianeta. Nessun dettaglio invece per Tales of the Jedi 2, comunque già annunciata tempo fa per il 2024; l’anno, per i fan di Star Wars, si preannuncia quindi davvero entusiasmante.

Gestione cookie