Paola Perego sotto i riflettori per il suo particolare look fatto di eleganza e “leggerezza”: splendida a 57 anni e il dettaglio…
Il 2024 pare essere destinato a portare tantissime soddisfazioni a Paola Perego, reduce dalla grande esperienza come concorrente di Ballando con le stelle; la conduttrice si è messa in gioco esibendosi in coppia con Angelo Madonia, anche se alla fine non ha raggiunto il successo finale.
A portare a casa la coppa è stata Wanda Nara, ma ben poco importa: con l’avventura al programma di Milly Carlucci la conduttrice si è fatta conoscere dai fan sotto un’altra prospettiva, divertendosi, arricchendosi e anche aumentando di molto la sua già grande popolarità.
Salda alla guida di Citofonare Rai 2 insieme a Simona Ventura, la Perego sarà protagonista in Rai anche nei prossimi mesi; il suo talento è indiscusso, ma indiscussa è ormai da anni anche la sua eleganza. L’avete vista così? Con questo vestitino rilancia il look baby e incanta tutti quanti: ecco il post sui social che fa subito il giro del web, bellissima.
Paola Perego e il dettaglio da imitare: così con il look baby
Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Paola Perego ha dato sfoggio di tutta la sua bellezza mostrando vari spezzoni del suo 2023; sono tanti i momenti magici condiviso dalla conduttrice, dall’esperienza a Ballando con le stelle fino alla conduzione di Citofonare Rai 2, ma anche alcune riprese dalle vacanze estive.
A spiccare è infatti il vestitino indossato ad inizio del video dalla Perego, un abito floreale che richiama ad un look baby e che sembra donare moltissimo alla conduttrice; i colori e i motivi del vestito esaltano pienamente il fascino mediterraneo della Perego, così come la sua forma fisica invidiabile e le sue curve da capogiro.
Visualizza questo post su Instagram
Un look decisamente da imitare e che potrebbe portare “freschezza” e “leggerezza” anche durante i mesi invernali; anche oggi, a distanza di più di quarant’anni dagli esordi come modella, Paola risulta essere una vera e propria icona di sensualità. Il video, in poco tempo, ha ottenuto tantissimi mi piace e commenti da parte dei fan, sempre prontissimi a dimostrare affetto alla conduttrice e ad elogiare la sua professionalità, il suo fascino e la sua eleganza, oltre il suo bellissimo percorso fatto a Ballando con le stelle.