Un Posto al Sole, le anticipazioni fino al 12 gennaio: Ida disperata chiama Diego, lui compie un gesto shock

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Disperata Ida riuscirà a contattare Diego, cos’altro svelano le anticipazioni.

Tra Ida e Diego stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia a Un posto al sole, ma la partenza della ragazza ha messo in pausa la loro frequentazione. Entrambi non vedevano l’ora di rivedersi, di certo non potevano immaginare che lei sarebbe rimasta in Polonia, prigioniera della sua famiglia. Le anticipazioni fino al 12 gennaio rivelano che la Kovalenko riuscirà a chiamare il figlio di Raffaele.

Un posto al sole anticipazioni fino 12 gennaio
Ida a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 Ida proverà a scappare per tornare in Italia dal figlio, il suo tentativo però si rivelerà un fallimento perché un’amica la tradirà. Grazie all’inaspettato aiuto del padre però riuscirà a mettersi in contatto con Diego e disperata gli chiederà aiuto. La zia interromperà bruscamente la telefonata, Ida sarà riuscita a spiegare a Giordano cosa le sta succedendo davvero? Questo le anticipazioni non lo rivelano, lui inizierà però ad avere dei dubbi e deciderà di parlare con Roberto e Marina.

Upas, altre anticipazioni: Diego disposto a tutto per aiutare Ida, ci riuscirà?

Per Ferri e la moglie le cose si mettono male, anche se volessero continuare a mentire Diego non ha nessuna intenzione di arrendersi, è infatti intenzionato a fare chiarezza sulla vicenda. A quanto pare il ragazzo si farà aiutare dal padre, andranno in Polonia per aiutare Ida? 

Anticipazioni Un posto al sole Ida chiama Diego
Ida e Diego a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Nei prossimi episodi di Un posto al sole verrà dedicato molto spazio alla vicenda di Ida, ma a Palazzo Palladini come al solito altre novità e colpi di scena non mancheranno. Le anticipazioni fanno sapere che le condizioni di salute di Luca peggioreranno. Il primario è rimasto da solo alla terrazza durante le festività natalizie perché Giulia ha raggiunto la sua famiglia in Sicilia.

L’uomo si ritroverà ad affrontare un nuovo blackout e questo gli farà capire ulteriormente che la sua malattia sta avanzando rapidamente. Luca dovrà fare i conti con un momento molto delicato, le sue condizioni di salute continuano a peggiorare e per lui sarà sempre più difficile affrontare la quotidianità in maniera autonoma e sicura nel suo ambiente. È forse arrivato il momento di lasciare il lavoro? In merito a ciò non sono trapelati altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Gestione cookie