Emma Marrone a cuore aperto, il suo sfogo diventa virale e fa il giro del web: “Vorrei un uomo che…”, ecco le parole della famosa cantante.
Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. ‘Nata’ artistcamente nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria di Amici, negli anni è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto e tra i suoi riconoscimenti vanta anche la vittoria del Festival di Sanremo nel 2012 con il brano Non è l’Inferno.
Oltre che per il suo lavoro, poi, Emma è finita tante volte sotto i riflettori anche per la sua vita privata. Ad Amici ha conosciuto Stefano De Martino, anche lui concorrente di quell’edizione, con cui è stata fidanzata fino al 2012, quando lui ha intrapreso la relazione con Belen Rodriguez. Negli anni successivi ha avuto una storia con l’attore Marco Bocci e poi con l’ex calciatore Fabio Borriello, fratello di Marco.
Negli ultimi anni, però, aldilà di qualche flirt che le è stato attribuito, Emma non sembra aver avuto relazioni stabili, o almeno non ne ha mai parlato pubblicamente. La cantante si è dedicata molto al suo lavoro e alla sua famiglia e ha vissuto momenti anche molto difficili, come la morte di suo padre a causa di una grave malattia.
L’amore, però, sembra non bussare alla sua porta, almeno per il momento. Intorno a questo argomento c’è molta curiosità e non a caso uno sfogo di Emma relativo proprio all’amore ha fatto subito il giro del web: ecco le parole della cantante.
Emma Marrone, lo sfogo ha fatto il giro del web: “Vorrei un uomo che…”, ecco cosa ha rivelato l’amatissima cantante
Emma Marrone è sempre stata molto apprezzata e amata, oltre che per la sua musica, anche per la sua personalità molto schietta e diretta e per la sua capacità di dire sempre quello che pensa. Anche quando va in tv si racconta in maniera molto onesta, e questa sua caratteristica non passa inosservata.
Qualche anno fa, ad esempio, è stata ospite di Silvia offanin a Verissimo e le sue parole hanno colpito tutti, tanto da diventare virali e fare subito il giro del web. Era il 2018 ed Emma era single, proprio come risulta essere anche attualmente, e a una domanda della Toffanin relativa all’amore ha risposto davvero a cuore aperto, con la massima sincerità.
“Vorrei un uomo che mi ama e basta. Sono già una donna completa, sono relizzata. Ho il mio lavoro, i miei amici, la mia famiglia, sono realizzata, completa. Vorrei semplicemente essere amata per quello che sono”, ha detto la Marrone. Il suo sfogo così vero e diretto ha colpito tantissimo il pubblico, che ancora oggi ricorda le sue parole e non può che augurarle di trovare ciò che davvero desidera.