Anticipazioni Beautiful 8-13 gennaio: Brooke in pericolo, gesto choc di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful dall’8 al 13 gennaio fanno luce sul gesto choc di Thomas nei confronti di Brooke: grande pericolo per la Logan.

La soap opera americana Beautiful continua la sua storia con una settimana davvero molto intensa. Da lunedì 8 gennaio fino a venerdì 13 gennaio, terrà banco un gesto inaspettato di Thomas nei confronti di Brooke Logan. Il ragazzo sarà protagonista di un’azione destinata a far discutere tutti i protagonisti della soap.

Anticipazioni Beautiful 8-13 gennaio
Gesto choc di Thomas nella anticipazioni di Beautiful – Foto Mediaset Infinity – (Napoli.Cityrumors.it)

Thomas e Steffy non hanno mai visto Brooke in maniera positiva e nelle prossime puntate questa sensazione sarà ancora più palese. Da un piccolo battibecco tra il ragazzo e la Logan si arriverà ad un gesto che metterà in pericolo la donna. Entriamo nelle anticipazioni della soap per scoprire quale gesto sconvolgerà casa Forrester.

Anticipazioni Beautiful 8-13 gennaio: il gesto di Thomas mette in pericolo Brooke

Una discussione tra Thomas e Brooke manifesterà la rabbia accumulata dal Forrester nel corso degli anni. Tutto inizierà quando la Logan si recherà da lui con la seria intenzione di riportare a casa il piccolo Douglas. Brooke arriva a casa di Thomas mentre lui sta sbucciando una mela a suo figlio con un coltello che la stessa Brooke considererà molto pericoloso.

Thomas punta coltello Brooke
Thomas punta un coltello verso Brooke – Foto Mediaset Infinity – (Napoli.Cityrumors.it)

La madre di Hope inizierà a criticare il comportamento di Thomas evidenziandogli come non dovrebbe maneggiare un’arma in presenza di suo figlio. Le parole della Logan infastidiranno molto il ragazzo, con la situazione che peggiorerà quando Brooke gli ricorderà cosa ha fatto passare a Hope. Thomas difenderà il suo diritto di essere padre e continuerà a sbucciare la frutta, ma dovrà incassare una nuova accusa da parte di Brooke. Per lei Thomas usa Douglas per cerare problemi alla relazione con Ridge.

Brooke insinuerà che i problemi tra lei e suo marito siano nati a causa della contesa di Douglas tra i rispettivi figli. Thomas però ricorderà a Brooke che lei è stata sempre un’approfittatrice e la situazione si farà ancora più tesa. A quel punto Thomas punta il coltello contro Brooke e le giura che i suoi genitori saranno di nuovo una coppia, con il suo controllo su Ridge destinato a finire.

Vedendo la reazione del ragazzo, la paura di Brooke si farà sempre più forte perché in passato Thomas ha dimostrato di avere diversi problemi, come dimostra la sua ossessione per Hope. Recentemente il Forrester sembra aver ritrovato un nuovo equilibrio ma la recente discussione con Brooke potrebbe cambiare le cose, causando una nuova e delicata precipitazione.

Per seguire l’evoluzione in casa Forrester l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 13:45 sempre su Canale 5.

Gestione cookie