Rosy Chin potrebbe essere la prossima concorrente a lasciare la casa del Grande Fratello? Gli indizi non sembrano lasciare spazio ad altro dubbio.
Non ci sono dubbi sul fatto che questa edizione del Grande Fratello sia davvero molto seguita e la riprova è da ricollegarsi al fatto che cosi come successo in passato, anche questa volta la stagione si è allungata e di molto, la puntata finale pare infatti essere prevista per il mese di Marzo.
Tra i protagonisti indiscussi vi è di certo Rosy, entrata fin dalla prima puntata che tra una critica da parte del pubblico e un apprezzamento. Grazie anche al suo carattere molto estroverso si sta facendo conoscere sotto tanti punti di vista, gli stessi che le permettono di essere ancora dentro la casa più spiata d’Italia.
Eppure, da alcuni indizi pare possibile pensare che il suo destino non sia quello di vederla ancora per lungo tempo: alcuni particolari hanno infatti fatto decisamente tremare il pubblico a casa. Ma approfondiamo il discorso e cerchiamo di capire il motivo.
Rosy Chin potrebbe lasciare la casa del Gf: che sta succedendo?
Come detto prima, Rosy Chin è una delle concorrenti che meglio si sta facendo conoscere dentro la casa del Grande Fratello, ma forse anche per questo motivo si sta attirando a se moltissime critiche; proprio di recente si è lasciata andare a delle dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai immaginato e che hanno lasciato senza parole.
Rosy Chin e Marco Maddaloni erano insieme in giardino. A un certo punto hanno iniziato a parlare delle clip mandate dalla produzione in puntata per ogni concorrente. Ecco che Rosy Chin ha espresso dei suoi dubbi in merito: “Io sto notando una cosa nell’ultimo periodo, Marco. È come se mi mandassero le clip a scaglioni. Ho dei dubbi… Cioè, è come se non avessero materiale su di me. E quindi magari sanno già che tra poco uscirò. È normale che venga il dubbio, no? Perché non sto facendo dinamiche particolari e magari hanno già previsto la mia uscita”.
Una confessione che non è sfuggita alle orecchie attente degli spettatori e in particolare delle persone che la seguono e che in un modo o nell’altro si sono fatte lo stesso pensiero per quello che la riguarda. Ovviamente si tratta di supposizione e di nulla di certo, il tutto avallato dal fatto che proprio nel momento in cui stava appunto parlando di questo, la produzione le ha abbassato il microfono.
La domanda che tutti si fanno è se Rosy Chin ha davvero ragione a pensare una cosa del genere? Quale sarà il suo destino?