Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sono pronte a stupire tutti. Marta ci casca di nuovo e finirà nei guai: cosa succederà.
Durante le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto come il ritorno di Marta a Mialno abbia rimescolato le carte in regola. L’ex moglie di Vittorio Conti è pronta a cascarci di nuovo ed a finire nei guai. A rivelarlo ci hanno pensato le ultime anticipazioni che hanno rivelato come si sviluppa la trama.
Nel corso delle ultime puntate dell’anno de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto come il ritorno a Milano di Marta Guarnieri abbiamo stravolto i protagonisti della soap opera italiana. La figlia di Umberto Guarnieri ha fatto il suo rientro con l’unico obiettivo di conquistare quello che era il suo ex marito, vale a dire Vittorio Conti. Ma nei suoi primi giorni nel capoluogo lombardo verrà a conoscenza proprio della relazione tra Vittorio e Matilde Frigerio. Per questo motivo cercherà subito di sbarazzarsi della sua rivale in amore.
Per farlo, Marta Guarnieri ha in mente un piano davvero astuto. Venuta a conoscenza di un’offerta di lavoro dal Giappone per Matilde, la figlia di Umberto la convince ad accettare questa proposta. Ovviamente Vittorio Conti riuscirà a venire a conoscenza che dietro l’imminente trasferimento di Matilde in terra nipponica, c’è proprio lo zampino di Marta e per questo andrà su tutte le furie. Adesso però proprio Marta potrebbe cascarci nuovamente e finire nei guai. Ma questi colpi di scena sono emersi solamente nelle ultime anticipazioni del programma.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Marta ci casca di nuovo: che cosa accadrà nelle prossime puntate
Nel corso della prima puntata settimanale, in onda il prossimo 8 gennaio, Salvatore continua a credere di poter conquistare Elvira nonostante la sua relazione con Tullio. Nel frattempo Delia scopre di avere un ammiratore segreto mentre Marta, dopo essere stata lasciata dal fidanzato americano, riceve un sostegno sorprendente da Umberto e Adelaide. La relazione di Matilde e Vittorio procede a gonfie vele, ma al loro insaputa sono seguiti da un investitore privato assoldato da Tancredi.
Spazio poi a Maria Puglisi nel corso della seconda puntata, con la donna che si trova nei guai quando il fidanzato Vito le propone di acquistare una casa insieme dopo il matrimonio. Lamantia nota un bracciale nuovo al polso di Maria, scatenando una serie di domande. Adelaide ed Umberto invece cercano di convincere Marta a rimanere a Milano, mentre Vittorio scopre l’investigatore privato di Tancredi. Dopo una conversazione con Tancredi, Marta comunica a Vittorio la sua decisione di restare a Milano. Botteri invece verrà a conoscenza del corteggiatore di Delia.
Maria quindi cercherà di porre fine al corteggiamento di Matteo in modo eclatante. I veri colpi di scena arriveranno durante l’ultimo episodio settimanale. Con Adelaide pronta a partire per Ginevra, Umberto farà di tutto per convincere la contessa a rimanere a Milano. Nel frattempo Salvatore spera di conquistare Elvira dopo un evento musicale in Caffetteria. Matteo e Maria hanno un chiarimento inaspettato, mentre Marta e Matilde affrontano i loro ex.
C’è grande attesa quindi per i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda come sempre dal Lunedì al Venerdì alle ore 16:05 circa, come sempre su Rai Uno. Quel che è certo è che anche nelle nuove puntate settimanale saranno diversi i colpi di scena in arrivo per i protagonisti della soap opera italiana.