Natalia Titova, il grande amore prima di Massimiliano Rosolino: una cicatrice nel suo cuore

Ecco chi è stato il primo amore prima di Massimiliano Rosolino per Natalia Titova: non ci crederete ma è un volto molto noto della Rai

Clase 1974, Natalia Titova è una ballerina russa arrivata in Italia nel 1998 proprio per amore della danza. Oggi la conosciamo tutti per via della sua partecipazione come insegnante a Ballando con le Stelle, programma a cui ha partecipato dal 2005 al 2014 e successivamente per il suo ruolo da insegnante di latino-americano ad Amici di Maria De Filippi, ruolo che ha ricoperto fino al 2020. Ecco però chi è stato il suo primo amore.

Ecco il primo grande amore di Natalia Titova
Ecco il primo grande amore di Natalia Titova: il motivo per cui è finito (napoli.cityrumors.it / ansafoto)

Nel 2006, proprio nel corso di Ballando con le Stelle, Natalia Titova ha conosciuto Massimiliano Rosolino, al tempo concorrente della trasmissione e, su volontà degli autori, affidato alla ballerina russa. Da quel momento, tra i due è nato un sentimento che dura ancora oggi e che, nel corso degli anni, ha dato vita anche a due splendide figlie, Vittoria Sidney e Sofia Nicole. Ecco però chi è stato il primo a rubare il cuore alla Titova.

Natalia Titova, ecco il suo primo amore: è proprio lui

Nata e cresciuta a Mosca, Natalia Titova è arrivata in Italia per amore della danza e, soprattutto, per ballare con quello che sarebbe diventato il suo partner in numerose competizioni internazionali. Si tratta di Simone di Pasquale, anche lui per molti anni insegnante a Ballando con le Stelle e oggi volto televisivo sempre presente nei programmi di Milly Carlucci. Con lui, la Titova ha vissuto anche un’intensa storia d’amore: ecco però perché è finita.

Ecco il primo grande amore di Natalia Titova
Ecco il primo grande amore di Natalia Titova: il motivo per cui è finito (napoli.cityrumors.it / ansafoto)

Sebbene Simone di Pasquale e Natalia Titova non stiano più insieme da tredici anni, di fatto tra i due c’è ancora una stima consistente e un affetto che non conosce fine. Interrogato sui motivi che li hanno portati a lasciarsi, Simone di Pasquale ha serenamente ammesso che a volte l’amore semplicemente si esaurisce e che non si può fare niente se non prenderne atto e proseguire ognuno per la propria strada.

Oggi, così come Natalia Titova ha ritrovato la serenità a fianco di Rosolino, anche Simone di Pasquale è serenamente accompagnato da Maria Di Stolfo, insegnante elementare che conosce il ballerino dal 2018 e che è già mamma di un bambino, nato da una relazione precedente.

Gestione cookie