Terra+Amara%2C+svolta+nelle+anticipazioni%3A+ancora+una+morte+nel+programma
napolicityrumorsit
/2024/01/06/terra-amara-svolta-nelle-anticipazioni-ancora-una-morte-nel-programma/amp/
Cultura e Spettacolo

Terra Amara, svolta nelle anticipazioni: ancora una morte nel programma

Published by
Giovanni Cristiano

Le anticipazione di Terra Amara mettono in evidenza un’altra morte a Cukurova: scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi.

Terra Amara continua la sua corsa e lo fa anche attraverso delle anticipazioni che lasciano senza parole. Dalle ultime novità, Cukurova sarà nuovamente colpita da una morte che genererà tantissima tristezza e dolore, caratterizzando tutti gli episodi della settimana.

Ancora una morte nelle anticipazioni di Terra Amara – Foto Facebook: TerraAmaraCanale5 – (Napoli.Cityrumors.it)

Da lunedì 8 gennaio in poi Terra Amara vivrà vari momenti molto delicati e che potrebbero cambiare il corso delle cose. Entriamo nei dettagli e scopriamo cosa ci riservano le anticipazioni della soap opera turca.

Anticipazioni Terra Amara 8-14 gennaio: un’altra morte a Cukurova

L’inizio della settimana di Terra Amara vedrà Cetin e Fikret arrivare in Siria alla ricerca di Demir. I due raggiungeranno Sahap nella speranza che possa aiutarli. Nel frattempo alla tenuta si sta verificando una cerimonia di circoncisione e durante l’evento Rasit e Gaffur si ubriacano.

Cukurova sarà sconvolta dalla morte di Fekeli – Foto Facebook: TerraAmaraCanale5 – (Napoli.Cityrumors.it)

Hakan, che tutti conoscono come Mehmet Kara, si sta facendo ben apprezzare in città. Anche se gli abitati non fanno altro che parlare del legame tra Fikret e Zuleyha. Nel frattempo, Fekeli viene a sapere che Mehmet Kara nasconde qualcosa e per trovare conferma dei suoi sospetti minaccia Abdulkadir, intimandogli di dire la verità. Fekeli è sul punto di smascherare Hakan ma la sorpresa è dietro l’angolo.

In città non si hanno da tempo notizie di Fekeli e Lutfiye teme per la sua incolumità. Intanto, Zuleyha prende parte alla cena della Camera degli Esportatori insieme al sindaco ed Hakan. Durante la sera Gaffur e Rasit trovano il corpo di Fekeli all’interno del suo veicolo.

In ospedale Aykrut conferma a Lutfiye il decesso di Fekeli a seguito di un infarto. Nel frattempo, Zuleyha raggiunge l’ufficio del procuratore e viene a sapere che Fikret ha scoperto che Demir non è mai stato in Siria, ma l’uomo viene arrestato per aver aggredito il procuratore. Sarà Hakan a farlo scagionare e solo una volta in libertà, Fikret apprende la notizia della morte dello zio.

Nelle puntate di sabato 13 gennaio e domenica 14 gennaio, Cukurova piange Fekeli con Zuleyha e Lutfiye profondamente addolorate e con alcuni dubbi che iniziano ad aumentare, soprattutto perché Zuleyha confessa che l’uomo non ha mai raggiunto Ankara. Gli stessi dubbi che la signora condivide successivamente con Hakan. Fikret inizia a sospettare di Hakan ed è infastidito della sua vicinanza con Zuleyha. La tensione tra i due è sempre più forte ma ci pensa Altun, in lacrime, a fermarli chiedendo a loro di non creare altri problemi.

Per scoprire tutte le evoluzioni di Terra Amara l’appuntamento è dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica alle 21:20.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

21 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

1 giorno ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

2 giorni ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

2 giorni ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

2 giorni ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

2 giorni ago