Chiara Ferragni, scompaiono in blocco i commenti negativi: ecco chi sta cancellando tutto per ripulire la sua immagine

Dopo la ricomparsa di Chiara Ferragni sui social è venuto fuori che c’è chi sta cancellando gli attacchi ai suoi contenuti: cosa sta accadendo. 

Chiara Ferragni è tornata sui social ma ci sarebbe qualcosa che non quadra agli utenti, sarebbero spariti tutti i commenti negativi in blocco. Un’azione che sembrerebbe essere una precisa strategia e chiaramente ha scatenato ulteriori critiche.

ferragni commenti negativi
Chiara Ferragni, spariscono i commenti negativi (IG Chiaraferragni) – Napoli.cityrumors.it

C’è qualcuno che infatti starebbe ‘ripulendo’ l’immagine dell’imprenditrice digitale dopo lo scandalo dei pandoro Balocco. Ormai i profili della Ferragni e dei suoi familiari sono praticamente sotto la lente di ingrandimento degli utenti, cui non sfugge nulla.

Chiara Ferragni, via tutti i commenti contro di lei: cosa sta accadendo

A rivelare che ci sarebbe una precisa strategia social da parte di Chiara Ferragni, ma anche della madre Marina Di Guardo, è stato Il Giornale. Sembrerebbe, infatti, che la madre dell’imprenditrice digitale qualche giorno fa, dopo che la figlia ha deciso di rompere il silenzio durato diversi giorni, ha pubblicato un post in cui si mostra sorridente al suo fianco anche con la nipotina vittoria.

madre chiara ferragni
La strategia di Marina Di Guardo per la figlia Chiara (IG Marinadiguardo) – Napoli.cityrumors.it

Il post avrebbe ricevuto molti commenti negativi che poi sarebbero spariti. Secondo il sopracitato giornale la madre avrebbe cancellato in blocco tutti gli attacchi alla figlia e conservato solo le parole positive. Si tratterebbe, dunque, di una strategia mirata a ‘ripulire l’immagine’ della figlia, che dopo lo scandalo dei pandoro Balocco è finita al centro di una vera e propria bufera.

Ma la Di Guardo non sarebbe l’unica ad aver messo in atto una strategia, la stessa Chiara Ferragni avrebbe impostato alcune limitazioni ai commenti dei suoi post che sarebbero state studiate approfonditamente. Adesso possono commentare i suoi contenuti solo i suoi followers. La cosa è stata notata è c’è tra i vari commenti in rete chi ha gridato alla censura. Dunque non sembra che la pioggia di critiche nei confronti dell’imprenditrice digitale abbia avuto una tregua.

Si dice che la Ferragni si sia rivolta a uno studio di comunicazione che sarebbe il migliore ad arginare crisi di immagine del genere, non ha però fatto ‘cadere alcuna testa’ riguardo allo scandalo dei pandoro Balocco. L’imprenditrice digitale ha grande stima del suo staff e sebbene ci sia stato un errore, non ha voluto mandar via nessuno. Un licenziamento, inoltre, in questo momento sarebbe potuto essere letto male e generare un ulteriore problema. Intanto l’influencer giorno dopo giorno sta riprendendo la sua attività sui social con la speranza, probabilmente, che presto tutto torni come prima.

Gestione cookie