Ilenia Lazzarin è, da praticamente vent’anni, una delle protagoniste della famosa soap opera napoletana Un Posto al Sole. Ricopre infatti il ruolo di Viola Bruni, la figlia di Ornella. Le due donne sono arrivate da Milano a Palazzo Palladini quando Ornella ottenne il lavoro in ospedale, dove la vediamo da quel momento. Viola, invece, era solo una adolescente che negli anni abbiamo visto crescere e diventare una donna, e anche una madre.
Ci sono stati dei periodi in cui Viola si è allontanata dalla soap, altri come questi in cui la vediamo come protagonista assoluta. Infatti Viola in questo periodo ha messo fine al suo matrimonio con Eugenio per continuare alla luce del sole la sua relazione con Damiano, l’uomo che le ha fatto tornare il sorriso e l’ha fatta sentire protetta dopo un periodo in cui si sentiva davvero alla deriva per via del lavoro di suo marito che più di una volta le ha fatto vivere una situazione di pericolo.
Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin torna su un set mozzafiato
Viola ora dovrebbe essere felice ma ancora non lo è, perché il destino le sta presentando il conto. Ad esempio, suo figlio Antonio ha scoperto della relazione con Damiano e ce l’ha con lei, così come Eugenio che la odia profondamente per averlo tradito. Insomma, Viola non se la sta passando affatto bene e sta cercando di superare questo periodo così drammatico.
Intanto gli attori di Un Posto al Sole si sono presi un periodo di pausa durante le feste di Natale, alcuni ne hanno approfittato per viaggiare, altri invece per trascorrere del tempo con la propria famiglia.
Ora le feste però sono definitivamente finite e sono tornati sul set per girare. Così come Ilenia, che ha pubblicato un video sui suoi profili social. E, ovviamente, nel giro di poche ore questo video è diventato praticamente virale sui social.
Nel video, possiamo vedere il panorama bellissimo di Palazzo Palladini, il mare limpido e il cielo poco dopo l’alba. Insomma, Ilenia ha la fortuna di lavorare in un posto davvero magico che ogni giorno, da oramai vent’anni, riesce a suscitarle tantissime emozioni.