Uomini e Donne anticipazioni dal Trono Over e Classico. La famosissima dama non ce la fa più e la sua decisione è quasi inevitabile.
Si torna in scena! Uomini e Donne torna in televisione dopo la lunga pausa natalizia. Finalmente da lunedì 8 gennaio torneremo ad assistere alle vicende delle dame e dei cavalieri del Trono Over. Ma anche alle emozionanti avventure dei due giovani tronisti, Brando e Cristian, ormai prossimi alla scelta, e di Ida.
Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano però di un inizio piuttosto movimentato, soprattutto per quanto riguarda una delle dame del trono over. Una delle più amate e discusse di sempre che, per colpa di un cavaliere che le ha spezzato il cuore e di tante delusioni, pare abbia deciso di lasciare il programma per sempre. Ma di chi si tratta?
Anticipazioni Uomini e Donne: lascia il programma per colpa di Alessandro
Lunedì 8 gennaio Uomini e Donne torna in televisione. Il dating show di Maria De Filippi ricomincerà la messa in onda con un po’ di puntate registrate prima delle vacanze. Ci troveremo quindi davanti ancora all’inizio della conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Cristina. Già, perché – per chi si fosse perso le ultime puntate – l’ex di Ida avrebbe stoppato la conoscenza con Roberta Di Padua perché interessatissimo a conoscere la Tenuta.
In prima battuta la dama avrebbe deciso di non frequentarlo e non conoscerlo per rispetto a Roberta, ma vista l’insistenza di Alessandro alla fine avrebbe ceduto per qualche ballo. Diventato poi un caffé e terminato con delle paparazzate dei due a Napoli con annessa confessione in studio di qualche bacio a stampo. Questo, almeno, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne.
Tra i rumors sembra poi che forse ancora prima di questa scoperta, a prendere una decisione “estrema” sia stata Roberta Di Padua. La dama infatti si è sempre detta molto coinvolta da Vicinanza. Quando è tornato in studio è stata infatti ben contenta di poter uscire con lui, ma chiedeva un’esclusiva che il giovane salernitano non era disposto a dare. E ora il motivo è anche più chiaro.
Da qui la decisione di Roberta di U&D prima di fermare la conoscenza e poi di lasciare proprio il trono. Per la dama di Cassino il percorso, già dall’inizio, non è mai stato facilissimo. Anche lei, come Ida, ha avuto una storia piuttosto importante con Riccardo Guarnieri, ma è finita male. E ora, la stessa cosa con Alessandro. Roberta si è sempre messa in gioco, ha provato con grande onestà a uscire e frequentare degli uomini, ma nessuno sembrava rispondere alle sue aspettative ed esigenze e così, complice l’ultima batosta con Alessandro, sembra certo che lascerà il programma. Attenzione però, qualche rumors la vorrebbe come prossima tronista a Uomini e Donne. Sarà vero?