Chiara Ferragni, il ritorno divide il popolo social dopo quello che è successo: tra le reazioni impietose dei fan appare un’accusa pesantissima
Chiara Ferragni ha vissuto una fine del 2023 davvero da dimenticare. Il mese di dicembre è stato davvero terribile per lei, dopo l’esplosione dello scandalo per via del caso Balocco. Infatti, Chiara ha ricevuto una multa di un milione di euro ed è stata accusata di aver lucrato sulla salute dei bambini a cui, in teoria, era destinato l’intero guadagno dei pandori venduti in collaborazione con il marchio Balocco. Insomma, da lì le polemiche non l’hanno mai lasciata sola.
Non era mai accaduto prima d’ora, ma Chiara si è lasciata andare ad oltre un mese di silenzio sui social. Mentre suo marito Fedez continuava a pubblicare contenuti che lo vedevano in compagnia dei loro due bambini, Chiara invece è completamente sparita dalle scene, eccezione durante i giorni di Natale in cui molto spesso è apparsa sullo sfondo delle storie pubblicate da Federico su Instagram e su Tik Tok.
Chiara Ferragni ritorna sui social dopo lo scandalo di Balocco: la reazione dei suoi followers
A distanza di un mese da quanto accaduto con la Balocco, Chiara ha deciso di tornare pian piano sui social. Nonostante il suo silenzio in questo mese, gli attacchi non sono cessati neanche per un attimo e Tik Tok, in modo particolare, è pieno di prese in giro per Chiara. Insomma, lo scandalo non sembra affatto intenzionato a sgonfiarsi, ma per il momento Chiara è tornata su Instagram dove ha condiviso dei contenuti riguardanti la festività dell’Epifania.
E, come se il tempo non fosse mai passato, le polemiche sono tornate più accese che mai. I suoi followers l’hanno accusata di avere una bella faccia tosta a tornare su Instagram e a fingere che non sia successo niente, e come se questo non bastasse, è stata anche accusata di aver ricomprato i followers che ha perso quando è esploso lo scandalo sui social.
Insomma, Chiara avrebbe potuto prevedere questa reazione, considerato il modo in cui questo caso ha fatto rumore. Ma sicuramente, continuando a condividere contenuti e a non parlare di questo scandalo, pian piano le polemiche si sgonfieranno e i suoi followers la smetteranno di attaccarla in ogni minuto per quanto accaduto il mese scorso.