Se i jeans sono i tuoi pantaloni preferiti devi assolutamente conoscere questi trucchi per lavarli: ecco come farli vivere a lungo.
I jeans sono uno dei capi di abbigliamento maggiormente scelti per via della loro praticità e della comodità con quelli si possono indossare in svariati contesti.
Infatti con i jeans si può creare sia un look un po’ più elegante sia uno più casual, e si possono compiere le più svariate attività senza dover rinunciare al comfort. Molto spesso però si rischia di ritrovarsi con i jeans rovinati e doverli cambiare con una certa frequenza sarebbe davvero un peccato, sia per il loro costo, sia per il fatto che basterebbe seguire alcuni suggerimenti che potrebbero prolungare notevolmente la vita dei propri pantaloni; si tratta di consigli i relativi al modo in cui vengono lavati i jeans e che possono essere seguiti tranquillamente da chiunque.
Come trattare dunque i jeans per farli durare più a lungo?
• Non usare temperature troppo alte: i jeans, o qualsiasi altro capo in denim, non dovrebbe mai essere lavato con delle temperature elevate visto che il tessuto potrebbe essere deformato dal calore e bisognerebbe quindi buttare via i pantaloni perché sul lungo periodo non si potrebbero più indossare. Quindi è meglio impostare un lavaggio freddo
• Non usare mai la candeggina: questo prodotto non è indicato per i jeans, visto che è troppo aggressivo e farebbe perdere loro il colore, per cui è meglio utilizzare un detergente delicato
Non puoi perdere assolutamente questa mostra in città che ti regala diversi aspetti interessanti e…
Dopo l'ultima apparizione datata tempo fa in Serie A, per Paul Pogba è arrivato il…
A molti sarà capitato di vederle, ma forse non di assaggiarle: le chiamano cartucce napoletane…
Tu chi metti al primo posto nella tua vita? Oggi proviamo a spiegarlo attraverso la…
C'è la possibilità di potere usufruire di un taglio dell'IMU sulla seconda casa in uno…
Non voglio sprecare i riscaldamenti per colpa degli spifferi: ecco come risolvo con pochi euro…