Dopo+l%26%238217%3Baddio+alla+Rai%2C+ex+vippona+pronta+a+tornare%3A+indiscrezione+bomba
napolicityrumorsit
/2024/01/08/dopo-laddio-alla-rai-ex-vippona-pronta-a-tornare-indiscrezione-bomba/amp/
Cultura e Spettacolo

Dopo l’addio alla Rai, ex vippona pronta a tornare: indiscrezione bomba

Published by
Argia Renda

L’addio alla Rai per l’ex vippona è avvenuto molti anni fa, ma adesso le cose stanno per cambiare e il suo ritorno è più vicino che mai.

Forse nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma un volto che ormai da molti anni aveva lasciato la Rai, potrebbe quanto prima fare il suo gradito ritorno, l’indiscrezione arriva come un fulmine a ciel sereno e forse nessuno si sarebbe mai immaginato di leggere una cosa del genere.

Torna in Rai dalla porta principale foto Raiplay -napoli.cityrumors.it

La notizia è stata riportata da tv Blog ed è stata la conferma di quello che in un certo senso da qualche mese sembrava essere davvero nell’aria, in effetti se ci si fa caso, gli indizi ci stavano davvero tutti, anche se sono cominciati davvero in sordina.

Dopo un periodo prima in Mediaset e poi su Tv8, la conduttrice è stata a far parte del cast fisso di BellaMa’, il programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai2 dove curava la rubrica Tutti in Pista, ed è poi stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, in più occasioni, in veste di opinionista. Ma di chi stiamo parlando?

Adriana Volpe torna in Rai: avrà un nuovo programma

Le cose stanno davvero cosi, dopo molti anni in cui per un motivo o per un altro i rapporti con la Rai si erano interrotti, Adriana Volpe è pronta a fare il suo ritorno e questa volta dalla porta principale e con un programma tutto nuovo e dedicato a lei.

Adriana Volpe foto Ansa -napoli.cityrumors.it

Infatti dopo diverse partecipazioni come opinionista, sarà alla guida di Dr Job. La notizia è stata riportata da TvBlog, secondo cui la trasmissione avrà inizio sabato 13 gennaio su Rai2. Ma non finisce qua, il format è stato firmato proprio dalla conduttrice stessa, con la collaborazione di altri autori ed ha uno scopo davvero ben preciso.

La padrona di casa vuole infatti spiegare quale sono le dinamiche che girano intorno al mondo del lavoro, e per farlo si impiega nella ricerca di una analisi davvero molto approfondita, cercando di essere anche un tramite per chi, magari, cerca un lavoro interessante e dei collaboratori in grado di sostenere le richieste dell’azienda.

Il programma si chiama in questo modo perchè al suo interno ci sarà anche Leonardo Leone, che per chi non lo sapesse è un imprenditore e formatore, che in ogni puntata avrà il compito di mostrare ai giovani come entrare nel mondo del lavoro e per chi non lavora da tempo o chi magari ha vissuto un momento di stop vuole fare capire come tornare in sella.

Argia Renda

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

2 mesi ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

2 mesi ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

4 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

4 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

4 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

4 mesi ago