Silvio Venturato è un corteggiatore storico di Gemma con cui la dama ha provato ad avere una relazione. Le cose non sono andate: ma ecco chi è il cavaliere.
Silvio Venturato è uno dei protagonisti del trono over nell’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne. Prima di iniziare il suo percorso come cavaliere all’interno del programma lui è arrivato ben prima come corteggiatore di Gemma Galgani. La dama torinese decise di accettare la sua conoscenza, ma dopo un paio di uscite la frequentazione fu interrotta bruscamente.
Tra loro incomprensioni e scarso interesse da parte della dama che criticava i comportamenti di Silvio. Tuttavia nella nuova edizione di Uomini e Donne Gemma si è quasi riproposta per Silvia, salvo poi diverse critiche arrivate per cui ha interrotto di nuovo quelle che erano le loro conversazioni. Ma ecco chi è il cavaliere Silvio Venturato.
Silvio Venturato: chi è il cavaliere di Uomini e Donne
Come abbiamo appena detto Silvio Venturato è uno dei cavalieri presenti ad Uomini e Donne. Dopo la conoscenza con Gemma ha collezionato una serie di relazioni e molte donne sono arrivate per lui. Dalla frequentazione con Donatella Di Giorgio a quella con Sabrina. Silvio è uno dei cavalieri più focosi dello studio e questo suo essere è stato testimoniato dalle dame con cui è uscito nel corso di questi mesi.
Silvio Venturato ha 72 anni ed è originario di Novara. Il cavaliere è vedovo e ha avuto due figli che oggi hanno 45 e 43 anni. Molto attento alla forma fisica è in forma ed ama fare sport e palestra. Sul proprio corpo ha diversi tatuaggi che lo contraddistinguono. Ha due cagnolini e al momento vive da solo in cerca di una compagna con cui condividere la vita.
Intervistato dalla rivista ufficiale del dating show, l’uomo ha raccontato di essere un uomo molto esigente. Ha ricordato come la moglie sia stata la sua maestra soprattutto sul galateo della vita. Come la sua defunta moglie non ha trovato più nessuno, con lei ha vissuto gran parte della sua vita. Ricorda poi di essere romantico, al contrario di come fanno credere le dame in studio.
Proprio Silvio ha ricordato che farebbe di tutto per la persona che ha al suo fianco e per render.la felice. Quando serve lui c’è, nonostante a volte viva tra le nuvole. Silvio cerca ancora una compagna e non si arrende, dopo le ultime frequentazione che non si sono concluse nel modo migliore.