Luciano Caldore è stato, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti napoletani più amati degli anni Novanta. Con i suoi occhi chiari, il suo fascino, la sua voce e le sue canzoni ha fatto sognare tantissime ragazze che all’epoca sognavano di avere una speranza con lui. Insomma, una vera e propria icona, praticamente un playboy che è rimasto nei cuori di tantissime persone.
Ovviamente, con il passare degli anni, Luciano ha visto il suo successo andare a scemare, come è accaduto per tanti altri suoi colleghi. Però non ha mai mollato, e non ha mai smesso di inseguire il suo sogno di vivere di musica. Infatti, da oggi, non ha cambiato lavoro e continua a cantare, che è sempre stata la sua passione più grande, fin da quando era un ragazzino che seguiva il suo sogno.
Vi ricordate di Luciano Caldore? Ha fatto sognare una generazione
Tra le altre cose, sapete che Luciano è stato il protagonista del primo film in cui Laura Chiatti ha recitato? Infatti, i due, hanno preso parte alla pellicola “pPazzo d’amore”, dove interpretavano due giovani ragazzi che finiscono per innamorarsi uno dell’altro durante un’estate piuttosto turbolenta.
Un film che all’epoca ha riscosso tanto successo, ma di cui non si parla mai: in modo particolare Laura non ha mai menzionato questa parentesi della sua carriera da attrice. I fans napoletani del cantante, però, portarono questo film al successo e ancora oggi possiamo trovare qualche video su YouTube.
Come dicevamo, però, il successo di Luciano è andato a scemare col passare degli anni, ma i suoi fans più affezionati non lo hanno mai lasciato solo e hanno continuato a seguirlo in questa sua nuova fase della carriera.
Luciano è infatti molto attivo sul suo profilo di Instagram, dove pubblica spesso aggiornamenti sulla sua musica, sprazzi di video musicali e di nuove canzoni. Insomma, pochi ma buoni: Luciano ad oggi sarà sicuramente orgoglioso del pubblico che lo segue e che non lo ha mai abbandonato. Sui social, conta un bel po’ di followers che non si perdono niente e che lo riempiono sempre di commenti nostalgici e complimenti.