Un Posto al Sole è pronta a tagliare alcuni dei personaggi storici. I fan restano a bocca aperta per la decisione: è successo proprio ora.
Uno dei punti fermi della programmazione di Rai Tre è sicuramente Un Posto al Sole, la soap che ormai dal 1996 accompagna i telespettatori con le vicende di Palazzo Palladini. Adesso però delle novità sono pronte a sorprendere i fan più affezionati, con dei personaggi storici che potrebbero essere tagliati dalla produzione.
Una delle serie televisive più longeve del panorama televisivo italiano è sicuramente Un Posto al Sole, che occupa il palinsesto di Rai Tre dall’ormai lontano 1996. Nonostante i ventisette anni di trasmissione, sono ancora tantissimi coloro che nutrono interesse nei confronti della serie di Palazzo Palladini che si trova sulla ricca collina di Posillipo, quartiere nobile di Napoli. Mentre in passato la fiction veniva trasmessa a partire dalle 18:30, da diversi anni ha avuto accesso al prime time, con gli episodi che vanno in onda dalle 20:30.
Il nuovo anno porterà anche delle trame inedite per tutti i telespettatori di Un Posto al Sole, che adesso sono pronti a scoprire che cosa accadrà. Non mancheranno le grandi sorprese ed i primi segnali già si sono visti nel corso della sigla iniziale. Infatti nel dettaglio, a dire addio non sarà solamente Speranza, che ha spiccato il volo. Dall’introduzione della serie si può notare che altri due personaggi hanno detto addio. In rete è possibile apprendere anche chi è pronto a dire addio alla soap opera napoletana.
Un Posto al Sole, due personaggi storici dicono addio: non sono presenti nella sigla
Nella sigla di Un Posto al Sole è possibile vedere come due personaggi storici, come Franco e Angela, che sono stati sempre presenti, non ci siano più. A preannunciare l’uscita di scena del suo personaggio ci aveva pensato proprio l’attore Peppe Zarbo. Inoltre sembra proprio che anche Claudia Ruffo, interprete di Angela, segua lo stesso percorso. Durante le trame della soap opera abbiamo visto come i due si siano trasferiti in Sicilia, in compagnia della piccola Bianca.
Al momento quindi il destino dei tre personaggi sembra essere lontano da Palazzo Palladini. A sorpresa, al loro posto nella sigla è possibile vedere tre volti nuovi: le gemelle Cirillo, Manuela e Micaela e Rosa. Negli ultimi mesi questi personaggi hanno avuto dei ruoli chiave meritando quindi un posto nella sigla inedita. Bianca cederà il passo a Manuel, anch’egli diventato un personaggio centrale nelle trame di Un Posto al Sole.
Tuttavia la mancanza di Damiano e Samuel dalla nuova sigla ha sorpreso molti fan. Nonostante l’arrivo delle gemelle Cirillo e di Rosa, si sarebbe potuto pensare che anche Damiano e Samuel fossero inclusi. Damiano, secondo alcuni spoiler, potrebbe presto lasciare Napoli a causa di complicazioni nella sua relazione con Viola e preoccupazioni legate ad Antonio. Samuel, invece, ha iniziato una nuova relazione con Micaela dopo aver detto addio a Speranza nel corso dell’ultima stagione.