Le condizioni di Ezequiel Lavezzi preoccupano l’Argentina e l’Italia, come sta l’ex calciatore? Ecco le sue condizioni attuali.
L’Argentina e l’Italia hanno incrociato le loro storie anche grazie a quanto fatto da Ezequiel Lavezzi a Napoli. Di recente sul “Pocho” sono iniziate a circolare delle voci che hanno fatto preoccupare i tanti sostenitori dell’ex calciatore argentino.
Dall’Argentina sono emerse delle notizie che hanno palesato un periodo molto duro per Lavezzi. Prima il ricovero in ospedale dopo una presunta rissa, che sarebbe avvenuta il 20 dicembre, poi la truffa da 30 milioni dopo l’incidente alla spalla. A queste due situazioni decisamente negative si è affiancato un altro delicato capitolo.
Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l’ex calciatore di Napoli e PSG, oggi 38enne, sarebbe stato ricoverato in una struttura di Buenos Aires e sarebbe in terapia intensiva per overdose. La notizia ha fatto subito il giro del mondo ma come sta oggi Ezequiel Lavezzi?
La verità sul ricovero di Ezequiel Lavezzi: come sta oggi l’ex giocatore del Napoli
La notizia del ricovero in ospedale e della terapia intensiva hanno evidenziato un calvario senza fine per l’amatissimo Lavezzi. La notizia diffusa dal giornalista argentino Luis Ventura ha fatto preoccupare tutti e sta tenendo banco anche in questi giorni.
Il giornalista argentina ha raccontato di come l’ex giocatore sia stato trasportato in terapia intensiva, con la sola fidanzata al suo fianco in quel momento. Una situazione, secondo Ventura, che deve spingere la famiglia e le persone più vicine a Lavezzi a prendere provvedimenti sulla sua vita e su cosa deve evitare.
Il quadro raccontato dai media argentini appariva sempre più negativo ma a dare uno spiraglio di luce è stato il figlio di Lavezzi tramite una storia Instagram. Il ragazzo ha seccamente smentito la ricostruzione fatta dai giornalisti, chiedendo che non siano più raccontate cose non vere.
Il 18enne ha confidato che suo padre sta bene e si sta semplicemente curando in una struttura apposita, niente a che fare con la presunta overdose o situazioni di questo genere. Dopo il ricovero del 20 dicembre a seguito di una rissa avvenuta in Uruguay, Lavezzi è stato trasferito in un ospedale argentino. Lì è stato preso in cura per risolvere dei problemi di salute.
Dunque, la situazione di Ezequiel Lavezzi è stata chiarita da suo figlio tramite i social. Le prossime settimane potranno dire molto su cosa sta vivendo l’ex attaccante argentino. Al momento l’augurio dei fan è che possa riprendersi nel minor breve tempo possibile.