Ilary+Blasi+bellissima+al+battesimo+del+nipotino%3A+la+somiglianza+della+mamma+con+Noemi+Bocchi+%C3%A9+incredibile
napolicityrumorsit
/2024/01/10/ilary-blasi-bellissima-al-battesimo-del-nipotino-la-somiglianza-della-mamma-con-noemi-bocchi-e-incredibile/amp/
Cultura e Spettacolo

Ilary Blasi bellissima al battesimo del nipotino: la somiglianza della mamma con Noemi Bocchi é incredibile

Published by
Francesca Simonelli

Ilary Blasi stupenda al battesimo di suo nipote: la mamma somiglia molto a Noemi Bocchi, resterete senza parole guardando le foto, pazzesco!

Quello tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi è un confronto continuo che va avanti da ormai un anno e mezzo, ovvero da quando la conduttrice e Francesco Totti hanno annunciato la separazione e lui è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna. Ilary ha sempre lasciato intendere di non avere affatto rapporti con la Bocchi, e la conferma è arrivata anche dal documentario Unica.

Ilary Blasi è stata al Battesimo del nipotino: la somiglianza tra la mamma e Noemi Bocchi è incredibile – Fonte: Ansa – napoli.cityrumors.it

Qui, infatti, la conduttrice ha parlato per la prima volta della fine del matrimonio con Totti, dichiarando davanti alle telecamere di aver scoperto il tradimento di lui con Noemi grazie al suo intuito e all’aiuto di un investigatore privato. Di certo, dunque, tra lei e la nuova compagna dell’ex marito non scorre buon sangue, almeno per il momento.

Eppure in tantissimi le hanno messe a confronto in questo lungo periodo, perché le due si somigliano molto dal punto di vista estetico. Entrambe sono molto magre, hanno i lineamenti molto delicati, il naso simile e anche i capelli sembrano gli stessi, tanto che da lontano si potrebbe anche confonderle.

Secondo i rumors, infatti, Ilary avrebbe deciso di diventare mora proprio per non essere più associata a Noemi, anche se di questo ovviamente non esiste alcuna conferma ufficiale. Ora, però, quella che sta lasciando tutti a bocca aperta è un’altra somiglianza, venuta fuori in queste ore.

La Blasi, infatti, è stata presente al Battesimo del suo nipotino e guardando le immagini non si può non notare, oltre alla bellezza della conduttrice, anche la somiglianza tra la mamma del piccolo e Noemi Bocchi. Siete curiosi di vederla? Resterete senza parole!

Ilary Blasi stupenda al Battesimo del suo nipotino: la somiglianza tra la mamma e Noemi Bocchi ha lasciato tutti a bocca aperta

Nei giorni scorsi Ilary Blasi è stata presente al Battesimo del suo nipotino John, figlio della sorella minore Melory e del marito Tiziano. La conduttrice è apparsa più bella che mai a questo evento tanto importante per la sua famiglia, e ha condiviso diverse immagini della giornata su Instagram.

Ilary Blasi, sua sorella Melory somiglia molto a Noemi Bocchi: incredibile! – Fonte: Instagram @meloryblasi @noemib_8 – napoli.cityrumors.it

Con lei c’erano anche le figlie Chanel e Isabel, ma a finire sotto i riflettori del web è stata proprio la sorella della conduttrice, ovvero la mamma del piccolo John. Guardando le immagini e spulciando il suo profilo Instagram, infatti, è impossibile non notare che Melory ricorda molto Noemi Bocchi, soprattutto in alcuni scatti in cui la si vede con poco trucco.

I capelli biondi e leggermente mossi, le sopracciglia castane pronunciate e la figura esile di Melory sono caratteristiche che somigliano molto a quelle della Bocchi. Mettendo a confronto le immagini, infatti, c’è davvero da rimanere a bocca aperta. Chissà se Ilary ha mai pensato di avere una ‘Noemi’ in famiglia! Voi che dite, notate l’incredibile somiglianza?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

2 mesi ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

2 mesi ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

4 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

4 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

4 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

4 mesi ago