Ilary+Blasi+bellissima+al+battesimo+del+nipotino%3A+la+somiglianza+della+mamma+con+Noemi+Bocchi+%C3%A9+incredibile
napolicityrumorsit
/2024/01/10/ilary-blasi-bellissima-al-battesimo-del-nipotino-la-somiglianza-della-mamma-con-noemi-bocchi-e-incredibile/amp/
Cultura e Spettacolo

Ilary Blasi bellissima al battesimo del nipotino: la somiglianza della mamma con Noemi Bocchi é incredibile

Published by
Francesca Simonelli

Ilary Blasi stupenda al battesimo di suo nipote: la mamma somiglia molto a Noemi Bocchi, resterete senza parole guardando le foto, pazzesco!

Quello tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi è un confronto continuo che va avanti da ormai un anno e mezzo, ovvero da quando la conduttrice e Francesco Totti hanno annunciato la separazione e lui è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna. Ilary ha sempre lasciato intendere di non avere affatto rapporti con la Bocchi, e la conferma è arrivata anche dal documentario Unica.

Ilary Blasi è stata al Battesimo del nipotino: la somiglianza tra la mamma e Noemi Bocchi è incredibile – Fonte: Ansa – napoli.cityrumors.it

Qui, infatti, la conduttrice ha parlato per la prima volta della fine del matrimonio con Totti, dichiarando davanti alle telecamere di aver scoperto il tradimento di lui con Noemi grazie al suo intuito e all’aiuto di un investigatore privato. Di certo, dunque, tra lei e la nuova compagna dell’ex marito non scorre buon sangue, almeno per il momento.

Eppure in tantissimi le hanno messe a confronto in questo lungo periodo, perché le due si somigliano molto dal punto di vista estetico. Entrambe sono molto magre, hanno i lineamenti molto delicati, il naso simile e anche i capelli sembrano gli stessi, tanto che da lontano si potrebbe anche confonderle.

Secondo i rumors, infatti, Ilary avrebbe deciso di diventare mora proprio per non essere più associata a Noemi, anche se di questo ovviamente non esiste alcuna conferma ufficiale. Ora, però, quella che sta lasciando tutti a bocca aperta è un’altra somiglianza, venuta fuori in queste ore.

La Blasi, infatti, è stata presente al Battesimo del suo nipotino e guardando le immagini non si può non notare, oltre alla bellezza della conduttrice, anche la somiglianza tra la mamma del piccolo e Noemi Bocchi. Siete curiosi di vederla? Resterete senza parole!

Ilary Blasi stupenda al Battesimo del suo nipotino: la somiglianza tra la mamma e Noemi Bocchi ha lasciato tutti a bocca aperta

Nei giorni scorsi Ilary Blasi è stata presente al Battesimo del suo nipotino John, figlio della sorella minore Melory e del marito Tiziano. La conduttrice è apparsa più bella che mai a questo evento tanto importante per la sua famiglia, e ha condiviso diverse immagini della giornata su Instagram.

Ilary Blasi, sua sorella Melory somiglia molto a Noemi Bocchi: incredibile! – Fonte: Instagram @meloryblasi @noemib_8 – napoli.cityrumors.it

Con lei c’erano anche le figlie Chanel e Isabel, ma a finire sotto i riflettori del web è stata proprio la sorella della conduttrice, ovvero la mamma del piccolo John. Guardando le immagini e spulciando il suo profilo Instagram, infatti, è impossibile non notare che Melory ricorda molto Noemi Bocchi, soprattutto in alcuni scatti in cui la si vede con poco trucco.

I capelli biondi e leggermente mossi, le sopracciglia castane pronunciate e la figura esile di Melory sono caratteristiche che somigliano molto a quelle della Bocchi. Mettendo a confronto le immagini, infatti, c’è davvero da rimanere a bocca aperta. Chissà se Ilary ha mai pensato di avere una ‘Noemi’ in famiglia! Voi che dite, notate l’incredibile somiglianza?

Francesca Simonelli

Recent Posts

L’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto al Museo Capodimonte di Napoli? Esperti con il fiato sospeso: tutte le ipotesi

Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…

7 ore ago

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

9 ore ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

16 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

1 giorno ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

1 giorno ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

2 giorni ago