Ilary+Blasi+bellissima+al+battesimo+del+nipotino%3A+la+somiglianza+della+mamma+con+Noemi+Bocchi+%C3%A9+incredibile
napolicityrumorsit
/2024/01/10/ilary-blasi-bellissima-al-battesimo-del-nipotino-la-somiglianza-della-mamma-con-noemi-bocchi-e-incredibile/amp/
Cultura e Spettacolo

Ilary Blasi bellissima al battesimo del nipotino: la somiglianza della mamma con Noemi Bocchi é incredibile

Published by
Francesca Simonelli

Ilary Blasi stupenda al battesimo di suo nipote: la mamma somiglia molto a Noemi Bocchi, resterete senza parole guardando le foto, pazzesco!

Quello tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi è un confronto continuo che va avanti da ormai un anno e mezzo, ovvero da quando la conduttrice e Francesco Totti hanno annunciato la separazione e lui è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna. Ilary ha sempre lasciato intendere di non avere affatto rapporti con la Bocchi, e la conferma è arrivata anche dal documentario Unica.

Ilary Blasi è stata al Battesimo del nipotino: la somiglianza tra la mamma e Noemi Bocchi è incredibile – Fonte: Ansa – napoli.cityrumors.it

Qui, infatti, la conduttrice ha parlato per la prima volta della fine del matrimonio con Totti, dichiarando davanti alle telecamere di aver scoperto il tradimento di lui con Noemi grazie al suo intuito e all’aiuto di un investigatore privato. Di certo, dunque, tra lei e la nuova compagna dell’ex marito non scorre buon sangue, almeno per il momento.

Eppure in tantissimi le hanno messe a confronto in questo lungo periodo, perché le due si somigliano molto dal punto di vista estetico. Entrambe sono molto magre, hanno i lineamenti molto delicati, il naso simile e anche i capelli sembrano gli stessi, tanto che da lontano si potrebbe anche confonderle.

Secondo i rumors, infatti, Ilary avrebbe deciso di diventare mora proprio per non essere più associata a Noemi, anche se di questo ovviamente non esiste alcuna conferma ufficiale. Ora, però, quella che sta lasciando tutti a bocca aperta è un’altra somiglianza, venuta fuori in queste ore.

La Blasi, infatti, è stata presente al Battesimo del suo nipotino e guardando le immagini non si può non notare, oltre alla bellezza della conduttrice, anche la somiglianza tra la mamma del piccolo e Noemi Bocchi. Siete curiosi di vederla? Resterete senza parole!

Ilary Blasi stupenda al Battesimo del suo nipotino: la somiglianza tra la mamma e Noemi Bocchi ha lasciato tutti a bocca aperta

Nei giorni scorsi Ilary Blasi è stata presente al Battesimo del suo nipotino John, figlio della sorella minore Melory e del marito Tiziano. La conduttrice è apparsa più bella che mai a questo evento tanto importante per la sua famiglia, e ha condiviso diverse immagini della giornata su Instagram.

Ilary Blasi, sua sorella Melory somiglia molto a Noemi Bocchi: incredibile! – Fonte: Instagram @meloryblasi @noemib_8 – napoli.cityrumors.it

Con lei c’erano anche le figlie Chanel e Isabel, ma a finire sotto i riflettori del web è stata proprio la sorella della conduttrice, ovvero la mamma del piccolo John. Guardando le immagini e spulciando il suo profilo Instagram, infatti, è impossibile non notare che Melory ricorda molto Noemi Bocchi, soprattutto in alcuni scatti in cui la si vede con poco trucco.

I capelli biondi e leggermente mossi, le sopracciglia castane pronunciate e la figura esile di Melory sono caratteristiche che somigliano molto a quelle della Bocchi. Mettendo a confronto le immagini, infatti, c’è davvero da rimanere a bocca aperta. Chissà se Ilary ha mai pensato di avere una ‘Noemi’ in famiglia! Voi che dite, notate l’incredibile somiglianza?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

11 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

17 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

1 giorno ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

1 giorno ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

1 giorno ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

2 giorni ago