Ilary+Blasi+bellissima+al+battesimo+del+nipotino%3A+la+somiglianza+della+mamma+con+Noemi+Bocchi+%C3%A9+incredibile
napolicityrumorsit
/2024/01/10/ilary-blasi-bellissima-al-battesimo-del-nipotino-la-somiglianza-della-mamma-con-noemi-bocchi-e-incredibile/amp/
Cultura e Spettacolo

Ilary Blasi bellissima al battesimo del nipotino: la somiglianza della mamma con Noemi Bocchi é incredibile

Published by
Francesca Simonelli

Ilary Blasi stupenda al battesimo di suo nipote: la mamma somiglia molto a Noemi Bocchi, resterete senza parole guardando le foto, pazzesco!

Quello tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi è un confronto continuo che va avanti da ormai un anno e mezzo, ovvero da quando la conduttrice e Francesco Totti hanno annunciato la separazione e lui è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna. Ilary ha sempre lasciato intendere di non avere affatto rapporti con la Bocchi, e la conferma è arrivata anche dal documentario Unica.

Ilary Blasi è stata al Battesimo del nipotino: la somiglianza tra la mamma e Noemi Bocchi è incredibile – Fonte: Ansa – napoli.cityrumors.it

Qui, infatti, la conduttrice ha parlato per la prima volta della fine del matrimonio con Totti, dichiarando davanti alle telecamere di aver scoperto il tradimento di lui con Noemi grazie al suo intuito e all’aiuto di un investigatore privato. Di certo, dunque, tra lei e la nuova compagna dell’ex marito non scorre buon sangue, almeno per il momento.

Eppure in tantissimi le hanno messe a confronto in questo lungo periodo, perché le due si somigliano molto dal punto di vista estetico. Entrambe sono molto magre, hanno i lineamenti molto delicati, il naso simile e anche i capelli sembrano gli stessi, tanto che da lontano si potrebbe anche confonderle.

Secondo i rumors, infatti, Ilary avrebbe deciso di diventare mora proprio per non essere più associata a Noemi, anche se di questo ovviamente non esiste alcuna conferma ufficiale. Ora, però, quella che sta lasciando tutti a bocca aperta è un’altra somiglianza, venuta fuori in queste ore.

La Blasi, infatti, è stata presente al Battesimo del suo nipotino e guardando le immagini non si può non notare, oltre alla bellezza della conduttrice, anche la somiglianza tra la mamma del piccolo e Noemi Bocchi. Siete curiosi di vederla? Resterete senza parole!

Ilary Blasi stupenda al Battesimo del suo nipotino: la somiglianza tra la mamma e Noemi Bocchi ha lasciato tutti a bocca aperta

Nei giorni scorsi Ilary Blasi è stata presente al Battesimo del suo nipotino John, figlio della sorella minore Melory e del marito Tiziano. La conduttrice è apparsa più bella che mai a questo evento tanto importante per la sua famiglia, e ha condiviso diverse immagini della giornata su Instagram.

Ilary Blasi, sua sorella Melory somiglia molto a Noemi Bocchi: incredibile! – Fonte: Instagram @meloryblasi @noemib_8 – napoli.cityrumors.it

Con lei c’erano anche le figlie Chanel e Isabel, ma a finire sotto i riflettori del web è stata proprio la sorella della conduttrice, ovvero la mamma del piccolo John. Guardando le immagini e spulciando il suo profilo Instagram, infatti, è impossibile non notare che Melory ricorda molto Noemi Bocchi, soprattutto in alcuni scatti in cui la si vede con poco trucco.

I capelli biondi e leggermente mossi, le sopracciglia castane pronunciate e la figura esile di Melory sono caratteristiche che somigliano molto a quelle della Bocchi. Mettendo a confronto le immagini, infatti, c’è davvero da rimanere a bocca aperta. Chissà se Ilary ha mai pensato di avere una ‘Noemi’ in famiglia! Voi che dite, notate l’incredibile somiglianza?

Francesca Simonelli

Recent Posts

È vero, si può ricavare un tesoretto dalle vecchie lire. Ma a chi rivolgersi e come valutarle? La spiegazione

Il mercato del collezionismo in ambito di numismatica nasconde delle insidie. Ed è quindi consigliabile…

25 minuti ago

Fare la mozzarella in casa è possibile: questa procedura lo consente

È uno dei simboli della buona cucina napoletana, e se la mozzarella provassimo a farla…

6 ore ago

Occhio alla carta spesa 500€: in questi negozi non funziona

Carta spesa 500 euro, occhio ad alcuni punti vendita: qui non è possibile utilizzarla. Vediamo…

12 ore ago

UPAS spoiler Viola e Damiano: episodio choc, situazione fuori controllo

Anticipazioni puntate fine settembre Un posto al sole: Viola vivrà momenti di forte paura per…

21 ore ago

Ordine demolizione per abuso edilizio: per legge non può scattare in questo caso

Anche se non tutti lo sanno, l'ordine di demolizione legato ad un abuso edilizio non…

1 giorno ago

Motore condizionatore, metterlo in questi posti è vietato: forse sei fuori legge

Il motore del condizionatore va collocato in alcuni punti precisi, non può essere posto ovunque…

1 giorno ago