Un ex corteggiatrice di Uomini e Donne scoppia in lacrime sui social mentre racconta cosa le sta succedendo. Sta per iniziare una nuova vita: il suo sogno nel cassetto.
Nel corso degli anni sono tanti i volti passati per Uomini e Donne e c’è chi nel tempo ha sfruttato queste per lanciarsi in un campo in cui sognava di lavorare. Da quando ci sono i social sono molti i corteggiatori e corteggiatrici, o anche tronisti, che hanno iniziato il lavoro di influencer. Questa volta però il sogno è più grande e ora dallo studio di Uomini e Donne si passa direttamente al cinema.
Infatti un’ex protagonista di Uomini e Donne ha ricevuto l’occasione che da tempo aspettava e per cui si è commossa sui social. Si tratta di un ex corteggiatrice, lei era ad Uomini e Donne durante il trono di Giulio Raselli. Fu proprio lei la scelta e il tronista la preferì all’altra corteggiatrice Giovanna Abate. Hai capito di chi si tratta? È proprio lei.
Ex corteggiatrice di UeD passa al cinema: il suo sogno di avvera
Stiamo parlando di Giulia D’Urso. Lei ha partecipato ad Uomini e Donne nel 2020 come corteggiatrice e la storia con il tronista finì dopo pochissimo. Troppe divergenze caratteriali li divisero e non solo. Molto attiva sui social, Giulia su Instagram è seguita da circa 400.000 followers e qui condivide con loro la sua vita. Proprio per questo ha condiviso ciò che gli è successo mostrandosi commossa.
Sono arrivate delle soddisfazioni in ambito lavorativo e da tempo aspettava questo momento. Giulia è stata ammessa in una scuola di recitazione di Milano e ora il suo sogno di diventare un’attrice si fa sempre più vero. L’ha annunciato su Instagram dove ha postato una foto di lei commossa e molte altre tra cui l’email che confermava l’ammissione.
Per raccontare questo momento ha usato tante parole. Qui di seguito alcune:
“Lo avete anche voi un sogno così grande da reputarlo impossibile? Da accantonarlo nel cassetto pensando “è più grande di me, non si avvererà mai”. Così irraggiungibile da non confidarlo a nessuno per non passare da disillusa”
Così Giulia ripensando ai spettacoli teatrali che organizzava con la cugina ed il fratello e mostrava in famiglia ha provato a far diventare questo sogno realtà. In un momento di follia, come lei stessa scrive, ha deciso di inviare la candidature ad una delle scuole di recitazione più prestigiose in Italia. Si tratta del Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano.