Grande Fratello, Fiordaliso è una furia: “Stai zitto e basta”

Continua a tenere banco il Grande Fratello, dopo l’ultima puntata ad avere una reazione stizzita è proprio Fiordaliso: una furia contro i compagni.

Si torna ancora una volta a parlare del Grande Fratello, il reality show di Canale Cinque che nei giorni scorsi è tornato in onda con una nuova puntata di ripresa dopo lo stop per il periodo legato alle festività di Natale e Capodanno; ebbene pare che non tutto però abbia ottenuto l’effetto sperato.

Fiordaliso sbotta, al Gf è una vera furia
Fiordaliso foto Mediaset Infinity -napoli.cityrumors.it

Nonostante le parole o per meglio dire il rimprovero di Alfonso Signorini, alcuni concorrenti continuano a non capire come comportarsi per lo meno in alcuni momenti della giornata e rispetto ad alcuni temi in particolare: c’è chi minaccia di ritirarsi, chi si lamenta di non essere stato abbastanza tutelato, e chi dice che il gioco sta rovinando la sua reputazione.

Insomma una serie di situazioni delle quali nelle scorse ore si è molto lamentata anche la stessa Fiordaliso. La cantante dentro il gioco fin dal primo giorno non ha perso occasione per parlare con alcuni dei suoi compagni e questa volta fare una bella strigliata ad ognuno di loro.

Grande Fratello, Fiordaliso sbotta: “Vi rendete conto che volevano la squalifica?”

Le parole non sembrano aver sortito il risultato che si sperava: dopo la puntata infatti, alcuni concorrenti non sembrano proprio aver capito le parole di Alfonso Signorini, e sarà anche per questo motivo che la stessa Fiordaliso ha colto la palla al balzo e si è lamentata con Massimiliano Varrese.

Grande Fratello, si arrabbia anche Fiordaliso
Grande Fratello foto Mediaset infinity -napoli.cityrumors.it

“Voglio dire, se si sono presi una lisciata, una ramanzina così, te la prendi e basta. Non hanno mica quindici anni. Inutile che dicono ‘non ci hanno tutelati’. Non ti possono tutelare quando sei 24 ore su 24 in diretta. Come fanno a tutelarti quando dici e fai cose davanti alle telecamere?” ha ammesso la cantante, che ha poi ricordato come una parte del pubblico volesse anche la squalifica per qualcuno di loro. Una situazione che il programma non ha preso in considerazione ma che poteva tranquillamente accadere e loro essere fuori dalla casa.

Delle parole quelle dell’artista che lo stesso Massimiliano Varrese non ha potuto fare altro che accogliere e ascoltare con grande attenzione e ancora: “Hanno sbagliato! L’altro giorno, non dico chi, ma uno di loro era arrabbiato perché il GF aveva annullato la tua festa. Io ho detto ‘ragazzi ma qui è successa una cosa grave c’è un lutto, ve ne rendete conto o non ve ne rendete conto di quello che è successo?”.

Gestione cookie