Mara+Venier%2C+la+rivelazione+hot+in+diretta+sul+mostro+sacro+della+musica+lascia+stupefatti%3A+%26%238220%3BDormivamo+insieme%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2024/01/11/mara-venier-la-rivelazione-hot-in-diretta-sul-mostro-sacro-della-musica-lascia-stupefatti-dormivamo-insieme/amp/
Categories: Cultura e Spettacolo

Mara Venier, la rivelazione hot in diretta sul mostro sacro della musica lascia stupefatti: “Dormivamo insieme”

Published by
Olga Luce

Mara Venier riesce sempre a sorprendere il suo pubblico con affermazioni completamente inaspettate: l’incredibile rivelazione in diretta.

Le interviste di Mara Venier diventano spesso memorabili in virtù della spontaneità con cui la conduttrice si lascia andare a certe affermazioni o, in alcuni casi, anche a scioccanti rivelazioni. Assolutamente memorabile è stata la scena andata in onda in diretta pochissimi giorni fa.

Mara Venier – Fonte IG mara_venier – napoli.cityrumors.it

Mara stava intervistando un mostro sacro della musica italiana: Renato Zero. Famoso per la vita “scapigliata” condotta in gioventù, Zero con l’età ha sicuramente moderato il suo personaggio anche se, di certo, oggi come allora non ha peli sulla lingua. Il cantante è stato protagonista di moltissime storie esilaranti come quelle che spesso hanno raccontato Loredana Berté e Ornella Vanoni, che per lunghi anni sono state le “amiche di marachelle” di Zero.

La Vanoni, per esempio, ha raccontato che una volta lei e Zero si sbronzarono così tanto che, quando arrivò nella propria camera d’albergo, ormai esausta, Ornella cadde letteralmente di faccia sul letto. Con questi precedenti non stupirebbe quindi se anche la storia appena accennata da Mara Venier avesse un fondo di verità.

La rivelazione incredibile di Mara Venier

Renato Zero ha sempre mantenuto fede alla sua decisione di non rilasciare mai dichiarazioni sul suo orientamento sessuale anche se la sua omosessualità da decenni non è né uno scandalo né un mistero. Anche in virtù della natura del personaggio del cantautore, quindi, la strana affermazione di Mara Venier nel corso dell’intervista ha fatto rizzare le orecchie ai telespettatori (e lasciato piuttosto basito l’intervistato).

Mara Venier e Renato Zero – Fonte IG mara_venier – napoli.cityrumors.it

“Ma non te ricordi che dormivamo insieme?” ha detto di punto in bianco la Venier. Renato Zero, chiaramente cadendo dalle nuvole, ha chiesto, in maniera molto eloquente: “Ma che te sei fumata?”. Una cosa è certa, quindi: tra i due non c’è mai stato alcun rapporto “fisico”, perché evidentemente è a quello che Zero faceva riferimento con quella frase, ma c’è in effetti la possibilità che lui e la Venier avessero condiviso una camera da letto o addirittura un letto matrimoniale all’epoca della loro gioventù.

A dimostrare che comunque l’ipotesi della Venier non è assolutamente irrealistica sono arrivati anche video e foto di una vacanza in montagna in cui la Venier era seduta a tavola con un grande gruppo di amici, tra cui anche Renato Zero e Ornella Vanoni. Solo in virtù di un’amicizia di così lunga data i due hanno potuto scambiarsi commenti e allusioni di questo tipo avanti a milioni di spettatori!

Olga Luce

Recent Posts

L’ombra della camorra nell’Ente, a Torre Annunziata ritorna la commissione d’accesso: indagini, precedenti e zone d’ombra

Verificare la sussistenza di tentativi di infiltrazione e/o di collegamenti della criminalità organizzata nel contesto…

9 ore ago

La baracca dell’orrore a Caserta, la denuncia dei cittadini: cani lasciati morire tra rifiuti, fame

Una baracca realizzata con materiali di risulta, con tanto di spuntoni di ferro, nel più…

10 ore ago

Dramma per l’attore premio Oscar: la figlia 34enne trovata morta a Capodanno

Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…

18 ore ago

Trekking d’Autore ad Agerola, appuntamento imperdibile il 4 gennaio: “Un turismo lento e consapevole”

Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…

1 giorno ago

Linea 10 della metropolitana, l’opera che può cambiare Napoli: investimenti, occupazione e connessione con l’alta velocità

Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…

1 giorno ago

Il 2026 porta con sé una pioggia di rincari: dal carburante alle sigarette, quanto pagherai di più

Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…

2 giorni ago