Mara+Venier%2C+la+rivelazione+hot+in+diretta+sul+mostro+sacro+della+musica+lascia+stupefatti%3A+%26%238220%3BDormivamo+insieme%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2024/01/11/mara-venier-la-rivelazione-hot-in-diretta-sul-mostro-sacro-della-musica-lascia-stupefatti-dormivamo-insieme/amp/
Categories: Cultura e Spettacolo

Mara Venier, la rivelazione hot in diretta sul mostro sacro della musica lascia stupefatti: “Dormivamo insieme”

Published by
Olga Luce

Mara Venier riesce sempre a sorprendere il suo pubblico con affermazioni completamente inaspettate: l’incredibile rivelazione in diretta.

Le interviste di Mara Venier diventano spesso memorabili in virtù della spontaneità con cui la conduttrice si lascia andare a certe affermazioni o, in alcuni casi, anche a scioccanti rivelazioni. Assolutamente memorabile è stata la scena andata in onda in diretta pochissimi giorni fa.

Mara Venier – Fonte IG mara_venier – napoli.cityrumors.it

Mara stava intervistando un mostro sacro della musica italiana: Renato Zero. Famoso per la vita “scapigliata” condotta in gioventù, Zero con l’età ha sicuramente moderato il suo personaggio anche se, di certo, oggi come allora non ha peli sulla lingua. Il cantante è stato protagonista di moltissime storie esilaranti come quelle che spesso hanno raccontato Loredana Berté e Ornella Vanoni, che per lunghi anni sono state le “amiche di marachelle” di Zero.

La Vanoni, per esempio, ha raccontato che una volta lei e Zero si sbronzarono così tanto che, quando arrivò nella propria camera d’albergo, ormai esausta, Ornella cadde letteralmente di faccia sul letto. Con questi precedenti non stupirebbe quindi se anche la storia appena accennata da Mara Venier avesse un fondo di verità.

La rivelazione incredibile di Mara Venier

Renato Zero ha sempre mantenuto fede alla sua decisione di non rilasciare mai dichiarazioni sul suo orientamento sessuale anche se la sua omosessualità da decenni non è né uno scandalo né un mistero. Anche in virtù della natura del personaggio del cantautore, quindi, la strana affermazione di Mara Venier nel corso dell’intervista ha fatto rizzare le orecchie ai telespettatori (e lasciato piuttosto basito l’intervistato).

Mara Venier e Renato Zero – Fonte IG mara_venier – napoli.cityrumors.it

“Ma non te ricordi che dormivamo insieme?” ha detto di punto in bianco la Venier. Renato Zero, chiaramente cadendo dalle nuvole, ha chiesto, in maniera molto eloquente: “Ma che te sei fumata?”. Una cosa è certa, quindi: tra i due non c’è mai stato alcun rapporto “fisico”, perché evidentemente è a quello che Zero faceva riferimento con quella frase, ma c’è in effetti la possibilità che lui e la Venier avessero condiviso una camera da letto o addirittura un letto matrimoniale all’epoca della loro gioventù.

A dimostrare che comunque l’ipotesi della Venier non è assolutamente irrealistica sono arrivati anche video e foto di una vacanza in montagna in cui la Venier era seduta a tavola con un grande gruppo di amici, tra cui anche Renato Zero e Ornella Vanoni. Solo in virtù di un’amicizia di così lunga data i due hanno potuto scambiarsi commenti e allusioni di questo tipo avanti a milioni di spettatori!

Olga Luce

Recent Posts

Risveglio brusco, diverse scosse di terremoto: la situazione

È stato un risveglio brusco a Napoli. Diverse le scosse di terremoto registrate nel giro…

16 minuti ago

Ucciso a colpi di pistola davanti al figlio: arrestato l’assassino del 45enne

Un uomo è stato ucciso da un suo parente a colpi di pistola in strada,…

31 minuti ago

Napoli-Como, le pagelle: Lukaku sugli scudi, bene McTominay e Neres

Il Napoli continua la sua striscia positiva in campionato. 3-1 al Como e gli azzurri…

16 ore ago

Il dramma di Alessia: morire a 21 anni per un intervento al seno: indagati e sospesi i chirurghi

Al termine di una indagine della Sezione della Procura della Repubblica di Napoli è stato…

19 ore ago

Indagano su traffici criminali, Carabinieri fanno scoperta sensazionale

I militari dell'Arma da mesi erano sulle tracce di un imprenditore che era al centro…

21 ore ago

Cimitero delle Panda rubate scoperto nel napoletano: lì venivano rivenduti i pezzi

In una zona limitrofa a Napoli è stato portato alla luce un cimitero di auto…

21 ore ago