Le anticipazioni di Febbraio di Un posto al sole ci fanno sapere che Ida potrebbe scomparire. Vediamo cosa accadrà.
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole su Rai 3. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci sarà una scomparsa di Ida, ed un destino triste aspetta Tommaso.
Le lunghe ricerche di Diego e Raffaele porteranno a un buon esito e a questo punto la ragazza si troverà a raccontare tutta la verità su ciò che le è successo. Una verità che farà molto male al giovane Giordano, tanto da mettere in discussione i sentimenti che provava fino a quel momento. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.
Un posto al sole anticipazioni: Ida costretta a raccontare tutta la verità a Diego
Nei prossimi episodi di Un posto al sole in onda a Febbraio non mancheranno i colpi di scena. Le anticipazioni ci fanno sapere che Ida si troverà costretta confessare tutto a Diego e a raccontarle la verità sul suo passato e su quello che è successo con Tommaso. Un racconto che spezzerà il cuore di Diego che fino a quel momento aveva visto in Ida una giovane sfortunata. Purtroppo, a questo punto capisce che le cose sono andate nel verso opposto.
Dopo aver scoperto ciò che Ida ha fatto ai danni del suo bambino, Diego non riuscirà però più a guardarla allo stesso modo e si renderà conto che tra di loro adesso qualcosa è cambiato. Finirà la loro storia?
Anticipazioni un posto al sole, Ida potrebbe scappare via
Nel caso in cui Diego dovesse fare un passo indietro, senza dubbio per Ida sarebbe un duro colpo. Questo perchè nel Giordano la ragazza ha sempre visto un ragazzo sincero e pronto ad aiutarla. A quel punto, non si esclude che la donna possa ritenere inutile il suo soggiorno a Napoli, prendendo una brutta decisione.
Secondo le ipotesi non è escluso che la ragazza polacca possa portare via con sé il suo bambino cercando di far perdere le proprie tracce, annunciando la partenza con un bigliettino che verrà recapitato sia a Diego che ai coniugi Ferri senza specificare la meta verso la quale si starà dirigendo. Per ora non sappiamo se si tratta di anticipazioni ufficiali, quel che è certo è che sicuramente ci saranno grandi colpi di scena.