Ecco+la+bilancia+che+aiuta+a+dimagrire%3A+ti+controlla+ogni+volta+che+ci+sali+su+e+puoi+comprarla+su+Amazon+in+saldo
napolicityrumorsit
/2024/01/12/ecco-la-bilancia-che-aiuta-a-dimagrire-ti-controlla-ogni-volta-che-ci-sali-su-e-puoi-comprarla-su-amazon-in-saldo/amp/
Lifestyle

Ecco la bilancia che aiuta a dimagrire: ti controlla ogni volta che ci sali su e puoi comprarla su Amazon in saldo

Published by
Federica Pichierri

Sogni una bilancia che ti aiuti a dimagrire? Ecco quello che cercavi: questo modello ti controlla ogni volta che ci sali e puoi comprarla facilmente su Amazon.

Perdere peso non è mai semplice. Diete ferree e costante allenamento sono davvero difficili da seguire alla perfezione senza mollare mai. Ciò accade anche perchè non si ha sempre la spinta giusta per continuare a fare una dieta o a mettersi d’impegno con l’attività fisica. Basta una giornata no ed ecco che subito si perde la voglia di mettersi in gioco, continuando a prendere peso.

Bilancia che aiuta a dimagrire (napolicityrumors.it)

Quante volte, ad esempio, ti sarà capitato di salire sulla bilancia ed essere scoraggiata dalla mancanza di miglioramenti? Si tratta di un problema molto comune, che però oggi, grazie alla tecnologia, potrebbe essere risolto. Esistono infatti delle nuove bilance che permettono di controllare ogni parametro del nostro corpo non appena ci saliamo su, in modo da vedere se effettivamente il nostro peso è dovuto a del grasso o magari ad un eccesso di acqua nel corpo. Ecco di quale bilancia si tratta.

La bilancia che ti aiuta a dimagrire: un’innovazione targata Lepulse

In commercio esiste una tipologia di bilancia capace di rilevare diversi nostri parametri corporei salendoci semplicemente sopra. Si chiamano bilance impedenziometriche e in pochi secondi riescono a misurare il peso e la nostra composizione corporea. Sul mercato ne esistono tantissimi modelli, ma la nostra attenzione oggi ricade su un modello della Lepulse.

La bilancia impedenziometrica di Lepulse (Fonte: lepulsefit.com) (napolicityrumors.it)

Questa bilancia impedenziometrica della nota casa produttrice è in grado di monitorare la frequenza cardiaca e di analizzare 15 composizioni corporee tra cui peso corporeo, idratazione, indice di massa corporea, grasso corporeo, massa ossea, massa muscolare, grasso viscerale e grasso sottocutaneo.

Il funzionamento è molto semplice. La bilancia viene connessa al proprio smartphone scaricando un’apposita app chiamata “Fitdays”, sulla quale dopo ogni misurazione si potranno vedere i dati relativi ad ogni composizione corporea. Tuttavia, i dati oltre ad essere visualizzati sull’app potranno essere visti direttamente sul grande display della bilancia, senza quindi dover per forza prendere il telefono. I dati di ogni misurazione verranno poi memorizzati dall’applicazione e saranno visibili nello storico dell’utente.

Oggi acquistare questa bilancia è davvero facile, poiché è possibile acquistarla su Amazon al prezzo di 56,99 euro. In più, in questi giorni è possibile applicare un coupon con uno sconto pari al 15%. Il coupon dovrà essere selezionato sulla pagina di dettaglio del prodotto e lo sconto sarà visibile al momento dell’acquisto.

Federica Pichierri

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

13 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

20 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

1 giorno ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

1 giorno ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

1 giorno ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

2 giorni ago