Napoli, la replica violenta di Osimhen sui social: tifosi infuriati pretendono provvedimenti dalla società

Victor Osimhen ha risposto in maniera molto violenta all’agente di Kvaratskhelia. Le sue parole sono state piuttosto forti, molti tifosi pretendono un intervento rapido da parte della società.

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali, oltre a parlare del suo assistito, si è soffermato anche su Victor Osimhen, centravanti nigeriano del Napoli, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale. L’agente del fantasista georgiano ha detto che Osimhen potrebbe andare in Arabia Saudita in futuro, una scelta che il suo assistito rigetta con forza, essendo più predisposto ad accettare la corte di un top club europeo nei prossimi anni.

Victor Osimhen reazione Napoli
Victor Osimhen ha reagito male dopo le parole dell’agente di Kvara. Foto: Ansa (napoli.cityrumors.it)

Queste dichiarazioni hanno fatto infuriare Victor Osimhen, il quale ha reagito attraverso alcuni post su Instagram, nei quali ha chiaramente fatto capire di non aver gradito le parole sul suo futuro. Osimhen non ha svelato nulla su quali saranno le sue decisioni nel corso della prossima estate, ma ha usato termini molto duri per rispondere all’intervista dell’agente del suo compagno di squadra. I tifosi non hanno gradito, anche perché il Napoli è in piena crisi di risultati e questi episodi non aiutano a migliorare la situazione.

Osimhen all’agente di Kvaratskhelia: “Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca”

La reazione di Victor Osimhen è arrivata attraverso una storia su Instagram, nella quale il centravanti nigeriano ha chiesto all’agente di Kvaratskhelia di non pronunciare mai più il suo nome, definendolo una “disgrazia e un rifiuto umano”. I tifosi del club partenopeo sono rimasti senza parole e non sanno con chi schierarsi.

Victor Osimhen Kvicha Kvaratskhelia
Osimhen e Kvaratskhelia si abbracciano dopo un goal con la maglia del Napoli. Foto: Ansa (napoli.cityrumors.it)

In attesa di un intervento della società, ha parlato anche l’agente di Victor Osimhen, il quale ha provato a gettare acqua sul fuoco. Roberto Calenda ha invitato i suoi colleghi a non parlare degli altri calciatori ed ha invitato tutti a fare attenzione a ciò che diranno in futuro, per evitare malcontenti ed incomprensioni. In questo momento Victor Osimhen è impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa ed è probabile che possa arrivare un chiarimento con Kvaratskhelia quando tornerà a Napoli.

L’agente dell’attaccante georgiano ha usato parole molto forti, ma probabilmente il motivo è legato al mancato rinnovo del contratto che il suo assistito avrebbe meritato in estate. In questo momento, ci sono almeno quindici calciatori nella rosa del Napoli che guadagnano più di Kvaratskhelia, alcuni di questi non giocano mai, come Diego Demme. Il nervosismo di Mamuka Jugeli, seppur ingiustificato, potrebbe essere legato a questioni contrattuali che soltanto il Napoli può risolvere.

Gestione cookie