Un+Posto+al+sole%2C+anticipazioni+15-19+gennaio%3A+Diego+scopre+tutta+la+verit%C3%A0+su+Ida
napolicityrumorsit
/2024/01/12/un-posto-al-sole-anticipazioni-15-19-gennaio-diego-scopre-tutta-la-verita-su-ida/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al sole, anticipazioni 15-19 gennaio: Diego scopre tutta la verità su Ida

Published by
Sara Fonte

Si preannunciano interessanti colpi di scena a Un posto al sole, le anticipazioni svelano cosa succederà nelle puntate in onda dal 15 al 19 gennaio.

Si sta per concludere un’altra settimana di Un posto al sole e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera non vedono già l’ora di scoprire tutto quello che succederà dopo la pausa del weekend. Come al solito non mancheranno le novità e i colpi di scena, le anticipazioni svelano cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 15 al 19 gennaio, Diego resterà davvero deluso.

Diego a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)-napoli.cityrumors.it

La storica fiction va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori. Le spiegazioni di Roberto e Marina non hanno affatto convinto Diego, che decide infatti di partire per la Polonia per capire se Ida stia davvero bene oppure no. Raffaele non lo lascerà solo in un momento così delicato e partirà insieme a lui.

Quando finalmente riuscirà a trovare Ida, il giovane Giordano scoprirà la sconvolgente verità, cioè che la sua amata ha venduto suo figlio a Lara Martinelli. Il ragazzo apparirà davvero deluso, Raffaele cercherà di farlo calmare e gli consiglierà di essere più clemente con la Kovalenko, lui però è molto confuso.

Diego amareggiato e deluso da Ida, cos’altro succederà a Un posto al sole

Marina e Roberto faranno un’altra offerta a Ida per cercare di salvare il loro piano dopo l’intromissione di Giordano, a Napoli dovranno però scontrarsi con la loro ostilità.

Diego Giordano a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)-napoli.cityrumors.it

Raffaele non riesce a sopportare il fatto che Ferri per i suoi interessi manipoli sempre i più deboli, tra loro sarà guerra. Intanto Ida, oltre a dover fare i conti con la delusione di Diego, continua a soffrire per la lontananza dal piccolo Tommy.

Anche Filippo e Serena affronteranno un momento delicato in casa: la piccola Irene infatti inizierà a comportarsi in modo strano e diverso e li farà preoccupare. I due proveranno a capire cosa le stia succedendo, la vedono capricciosa e nervosa. A Sartori e la moglie non dirà nulla e con un vecchio telefono della madre proverà a mettersi in contatto con la zia Manuela.

Antonio non perde occasione per manifestare la sua ostilità nei confronti della madre, Viola però sta cercando in tutti i modi di far tornare il sereno tra loro. Novità in vista anche per Eugenio: il magistrato capirà infatti di essere interessato alla collega Lucia Cimmino. Ci sarà una sorpresa anche per Nunzio al Caffè Vulcano durante la serata dedicata alla pizza, lo chef resterà a bocca aperta.

Sara Fonte

Recent Posts

In Campania aumentano i prestiti personali e la durata dei finanziamenti, ecco le città con gli importi più alti

Il 2025 è stato un anno positivo per il mercato dei finanziamenti in Campania, caratterizzato…

4 ore ago

Movida sicura dopo Crans-Montana, giro di vite di carabinieri e vigili del fuoco tra i locali notturni: cosa sta accadendo

Controlli nei locali notturni di Napoli e provincia per evitare tragedie. Carabinieri e vigili del…

6 ore ago

Tutti scandalizzati da Conte, ma nessuno che rifletta davvero sulle sue parole

Il mister del Napoli non ha detto certo qualcosa di inesatto sugli infortuni legati alle…

9 ore ago

Ancora un rinvio per il processo Vassallo, la Fondazione: “Basta, non è un processo per depistaggio ma per concorso in omicidio”

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…

1 giorno ago

“Lottizzazione abusiva, dal bosco all’insediamento commerciale”: sequestrato il ristorante tre stelle Michelin in penisola sorrentina

Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…

1 giorno ago

Di Lorenzo, niente legamenti ma torna a marzo-aprile: il sostituto entro domani sera: quattro i nomi caldi

La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…

1 giorno ago