Amici, Giovanni perde il controllo e scoppia in lacrime: il suo sfogo preoccupa tutti, ecco cosa è successo al ballerino di Raimondo Todaro.
Da qualche giorno nella scuola di Amici sta succedendo davvero di tutto. Sul web non si fa altro che parlare del’improvvso addio di Mew e Matthew, che hanno abbandonato la scuola “per motivi personali”, come ha comunicato la produzione attraverso un messaggio andato in onda nel quotidiano di martedì 9 gennaio.
Il pubblico continua a chiedersi quali siano stati i motivi personali che hanno spinto la coppia a lasciare il programma e a perdere questa grande occasione. Le ipotesi si sprecano e vanno dalla presunta gravidanza di Mew a una possibile decisione di Matthew di andare via dopo gli insuccessi delle ultime settimane, con Mew che lo avrebbe seguito per non rimanere nella scuola senza di lui.
Non si conoscono ancora le motivazioni ufficiali e per ora anche i diretti interessati stanno mantenendo il silenzio. Rimane, però, la grande attenzione mediatica intorno a questa vicenda, anche perché Mew era considerata una delle cantanti più talentuose ed era una papabile finalista del programma, visti i suoi ottimi risultati.
Non è finita qui, perché oltre al ‘caso Mew e Matthew’ nelle ultime ore c’è stato anche un altro episodio che ha preoccupato i fan di Amici. Protagonista, stavolta, è stato Giovanni Tesse, ballerino della squadra di Raimondo Todaro. Il diciannovenne originario di Barletta è scoppiato in lacrime lasciandosi andare ad un sfogo che ha colpito tutti: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Amici, Giovanni scoppia in lacrime e si lascia andare a un forte sfogo: ecco cos’è successo
Il percorso di Giovanni Tesse ad Amici finora è stato piuttosto tranquillo, ma nelle ultime ore il ballerino ha perso il controllo ed è scoppiato in lacrime, facendo preoccupare i compagni e il pubblico. Tutto è nato quando ai ballerini è stato assegnato lo stesso compito svolto dai cantanti qualche giorno fa.
Tre ballerini, uno per squadra, si sono sfidati in una gara giudicata dai prof e le due squadre perdenti hanno dovuto scegliere un allievo da mandare in sfida. Per la squadra di Emanuel Lo, Kumo si è proposto di esibirsi e anche di andare in sfida qualora avesse perso; anche nella squadra di Alessandra Celentano è stato tutto molto semplice, perché Dustin si è fatto avanti per la gara e anche per l’eventuale sfida.
La squadra di Todaro, invece, è andata in grande difficoltà, perché Giovanni si è proposto per esibirsi nella gara ma ha chiesto di non andare in sfida qualora avesse perso, perché non se la sentiva di affrontare questa prova, convinto di uscire. Dopo un’accesa discussione con Gaia e Nicholas, il quale riteneva più corretto che chi si proponeva per la gara facesse eventualmente anche la sfida, Giovanni ha accettato.
Durante le prove della sua coreografia, però, è letteralmente crollato in lacrime sul pavimento: “Non ce la farò mai a vincere”, diceva tra le lacrime, tanto che ha dovuto abbandonare la sala prove per chiudersi in bagno e dare voce al suo sfogo. Dopo questo momento, poi, Giovanni ha raggiunto Kumo, anche lui impegnato a provare la coreografia, e quest’ultimo lo ha abbracciato e confortato.
“Hai paura di andartene?”, gli ha chiesto, e Giovanni ha annuito tra i singhiozzi. Il momento è stato particolarmente forte e anche gli altri allievi hanno provato a confortare il ballerino pugliese, che però è apparso inconsolabile. La gara di ballo, poi, è stata vinta da Dustin, per cui nella puntata di domenica 14 gennaio Kumo e Giovanni affronteranno una sfida.