Chiara Nasti annuncia la sua seconda gravidanza, ma non tutti ne sono felici: un’amara scoperta per la modella e influencer
Chiara Nasti è uno dei personaggi dei social più seguiti e più discussi in questi anni. La modella e influencer partenopea, 25 anni, si è guadagnata grande fama come fashion blogger e stilista, facendo parlare di sé anche per la sua vita privata e per i messaggi inviati sul web.
Da parte di Chiara, non c’è mai stato timore reverenziale nel prendere posizione anche in maniera scomoda con post e commenti su argomenti di vario genere. Ma anche rispondendo ai commenti degli haters nei suoi confronti. Commenti che tornano, purtroppo, d’attualità in questi giorni, a margine delle novità sulla sua vita familiare.
La famiglia Nasti-Zaccagni è infatti destinata ad allargarsi. La modella e l’attaccante della Lazio, dopo la nascita del primogenito Thiago, a novembre 2022, sono in attesa di un altro figlio. Le indiscrezioni su Chiara incinta erano circolate già a Capodanno, inizialmente non confermate, ma gli indizi sul presunto ‘pancino’ già c’erano. Poco dopo, è arrivata invece la rivelazione pubblica, con l’esultanza di Zaccagni nel derby Lazio-Roma di Coppa Italia che ha tolto tutti i dubbi. Scatenando però una nuova bufera nella community.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in attesa di un altro figlio, commenti critici sui social e risposta al veleno
Lo scatto del giocatore che ha messo sotto la maglietta il pallone a simulare il pancione e mettendo il pollice in bocca a mo’ di ciucciotto è stato ripreso da Chiara sul suo profilo, dando l’ufficialità a ciò che già si pensava. Una immagine tenera e molto dolce, che però non ha ricevuto soltanto commenti lusinghieri.
Se in tanti si sono congratulati con la coppia e hanno riservato parole affettuose, altri si sono lanciate in critiche molto dure e in una ironia di bassa lega. Come un utente, tra gli altri, che ha scritto: “Sale l’ammontare di un ipotetico assegno di mantenimento, evvai”. Il tutto ha a sua volta provocato la replica stizzita di Chiara, che sotto quel commento ha risposto così: “Che vergogna con questi commenti. Io e Mattia ci amiamo, vogliamo dare un fratellino o sorellina a nostro figlio, perché pensate queste cose? La brutta figura la fate voi perché noi siamo felicissimi“.