Cambio programmazione per Terra Amara, arriva lo stop anticipato per la soap opera turca di Canale 5 che sta appassionando il grande pubblico.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Un successo che ha portato Mediaset a trasmettere in prima serata la soap opera, diventata ormai campione di incassi. Dopo le festività natalizie la serie è ritornata alla sua normale programmazione, ma nei prossimi giorni sembra che la rete abbia deciso di stoppare anticipatamente un appuntamento in prime time.
Giovedì 18 gennaio, infatti, non ci sarà nessun appuntamento in prima serata con lo sceneggiato turco, così come invece accadrà questo giovedì 11 gennaio. Ovviamente a tale appuntamento si aggiunge anche quello della fascia pomeridiana, dalle 14.10 alle 14.45 circa.
Doppio appuntamento con la soap opera turca Terra Amara
Per questo giovedì 11 gennaio i fan della soap opera turca hanno assistito ad un doppio appuntamento giornaliero, uno in onda nella fascia pomeridiana e l’altro in onda in prima serata. Si è trattato di un evento speciale per contrastare il grande ritorno su Rai 1 di Doc 3 – Nelle tue mani con Luca Argentero, in onda nella stessa fascia oraria. Tale programmazione, almeno per il momento non sarà la stessa per il 18 gennaio. Al posto di Terra Amara verrà mandata in onda un evento sportivo di calcio. Dalle ore 20.00 è in programma lo scontro tra Napoli-Fiorentina, che si giocheranno la Supercoppa Italiana, direttamente dall’ Arabia Saudita.
A seguire poi ci sarà uno speciale dedicato al match. Quindi il 18 gennaio, la serie turca sarà trasmessa con un solo appuntamento pomeridiano. Intanto, dopo la messa in onda ell’11 gennaio di Terra Amara molti fan si sono schierati contro la rete ammiraglia. In molti credono che la loro serie venga utilizzata come una sorte di tappabuchi senza dare importanza a quelle che sono le loro necessità. In effetti, Doc ha superato di gran lunga la soap opera in termini di ascolti.
Anticipazioni Terra Amara: Lutfiye non crede nell’infarto di Fekeli
La morte di Fekeli ha portato un nuovo dramma a Cukurova. Zuleja è distrutta mentre Lutfie non crede affatto alla versione dell’infarto. La donna infatti pensa che Ali Ramet sia stato ucciso. Per questo motivo la donna inizia ad indagare su quanto successo. Intanto, Friket tornato dalla Siria assieme va Cetin corre da Zuleja e le dice che Demir non è mai stato in Siria. La Altun a questo punto scoppia in lacrime. Qualche giorno dopo poi inizia a subire dei ricatti.