Paolo Perego alla riscossa: è l’unica che può raccontare la verità che tutti vogliono sapere, e nessuno poteva immaginare fosse questa.
La ex modella nostrana, imprenditrice e conduttrice televisiva di grande bellezza e talento è ormai nel cuore di tutti noi. E le sue parole da sempre sono prese molto in considerazione dai fan. Ci pensa quindi lei a dire quello che c’è di scomodo dietro al litigio che sta tenendo banco sulle maggiori pagine di gossip.
Ovviamente, stiamo parlado del litigio tra il direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus con il suo agente Lucio Presta, marito appunto di Paola Perego. A chiarire il tutto ci ha pensato proprio lei, con poche e lapidarie parole che mai nessuno avrebbe potuto pensare di sentirle dire.
Stiamo parlando di una delle donne della tv più desiderate dagli italiani e non. Oggi favolosa nonna, appare più bella che mai: Paola ha partecipato all’ultima edizione del programma di Rai Uno “Ballando con le Stelle” facendo incetta di complimenti per la sua bellezza e il suo charme. Sempre molto attiva e solare, stupisce ancora con il suo carisma e la sua grande professionalità. Come lei stessa ha rivelato in una recente intervista, l’essere nonna le fa bene.
Non può, infatti, rinunciare ad abbracciare i suoi nipoti e ogni volta oltre che nonna felice torna ad essere bambina. È una nonna sensuale senza volerlo ostentare e questo fa parte del grande fascino di questa incredibile donna. Sentirsi chiamare nonna pare che per lei sia una delle gioie più grandi tanto che il cuore le si scioglie ogni volta, dimentica gli acciacchi e torna a essere bambina con loro. Alice e Pietro sono i nomi dei suoi nipoti avuti dalla figlia Giulia Carnevale.
La conduttrice, infatti, è stata legata in matrimonio con l’ex calciatore Andrea Carnevale dal quale ha divorziato nel 1997. Dopo 10 anni di fidanzamento, nel 2011 ha sposato il suo compagno e agente Lucio Presta. Vediamo dunque di capire che cosa è realmente successo.
Il legame artistico tra Amadeus e Lucio Presta sembra perciò compromesso per sempre. Il rapporto di lavoro tra i due uomini pare proprio si sia rotto all’improvviso e fino ad adesso erano rimaste taciute le cause. Sappiamo solo che la fine di questo incredibile e proficuo sodalizio artistico sarebbe avvenuta appena prima di Natale scorso. La fantastica conduttrice dall’aspetto di una trentenne ma con l’esperienza maturata nel corso degli anni ha rivelato la sua verità in modo semplice e chiaro.
Classe 1966, la conduttrice ha spiegato che lei è legata a Lucio Presta ormai da 26 anni ma che in tutto questo lasso di tempo non è mai entrata nei suoi affari professionali. Un’azione questa che la bellissima Paola Perego non sembra voler incominciare a fare proprio adesso, spiegando al settimanale Gente che l’uomo si gestisce da solo per quanto riguarda il lavoro. Sarà proprio tutto vero? Di certo questo è quello che ci è dato sapere. Pare che però Paola Perego possegga una quota del 20% del capitale sociale di Arcobaleno Tre che è l’agenzia del manager e marito Lucio Presta.
Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…
I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…
Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…
Una vicenda assolutamente particolare e che è destinata a far discutere per diverso tempo. Nessuno…
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…