Virginia Raffaele ha deciso di mostrare a tutti la sua più grande paura. L’attrice ha deciso di rivelare che la sta vivendo con tensione.
Tra le attrici ed imitatrici italiane più amate dal pubblico troviamo sicuramente Virginia Raffaele, che nel corso di una sua recente intervista ha avuto modo di parlare di quello che è il suo timore più grande. Sembra proprio che sta vivendo questa tensione con grande tensione: le sue parole non lasciano spazio a dubbi.
Virginia Raffaele è un’attrice, comica, conduttrice radiofonica e televisiva italiana. Si può dire proprio che Virginia venga da una famiglia di artisti visto che la nonna Ornella era un’acrobata amazzone e insieme con i suoi fratelli possedeva il circo Preziotti. La carriera della Raffaele inizia nel 2001 insieme a Danilo De Santis e Francesca Milani, con cui dà vita ad un trio comico. Nei suoi primi anni di carriera prende parte a numerosi lavori insieme a Lillo & Greg. La sua bravura però nel corso degli anni l’ha portata al Festival di Sanremo, condotto da Baglioni.
Se il Teatro Ariston è il massimo a cui può ambire una personalità televisiva, c’è da dire che il futuro della Raffaele è più roseo che mai. Infatti a breve inizierà uno show inedito su Rai 1 dal nome “Colpo di Luna”, dove appunto sarà la conduttrice. L’imitatrice è pronta a farsi trasportare dall’entusiasmo, ma ha ammesso di essere abbastanza tesa per il debutto. Di recente Virginia ha rilasciato un’intervista a TeleSette in cui ha rivelato tutte le sue impressioni sul nuovo show che la vedrà alla conduzione.
Virginia Raffaele pronta a tornare con “Colpo di luna”: non manca la tensione
Nonostante Virginia Raffaele sia ormai un volto noto della televisione, sta vivendo comunque questa esperienza con la tensione che tutti hanno prima di un debutto. La conduttrice ha rivelato che sta vivendo un misto di emozione e timore, ma anche con la consapevolezza dell’incoscienza necessaria nel mondo dello spettacolo quando si sperimentano nuove idee. Il nuovo varietà, che porterà in scena alcune maschere nuove e alcune care conoscenze del passato, sarà principalmente caratterizzato dalla sua presenza ed ovviamente non mancheranno le sue imitazioni.
La conduttrice ai microfoni ha rivelato che il titolo è un omaggio personale al Luna Park in TV, ma trae ispirazione anche da una canzone amata, “La fine del mondo/Bum ahi (che colpo di Luna)”, interpretata da Mina. Il brano nasce dalla mano di Lelio Luttazzi, una delle più grandi fonti di ispirazioni della Raffaele. Lo show è ispirato al leggendario Rai Teatro 10 ed avrà come obiettivo quello di ricreare proprio quell’atmosfera. La conduttrice inoltre si andrà ad addizionare ad altre presenze fisse della trasmissione.
Infatti troveremo le “giostre fisse” composte da Carlo Conti, Gigi D’Alessio, Francesco Arca e Maurizio Ferrini (signora Coriandoli), e le “giostre ospiti” con ospiti che si alterneranno nel corso delle puntate. La prima puntata è in programma per domani alle 21.30, e la Raffaele è pronta a sfidare la concorrenza di “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis per conquistare il prime time del venerdì sera. Sarà quindi interessante capire se il programma riuscirà a conquistare il pubblico del servizio pubblico.